Vai al contenuto

rendere invisibile il mac in una wi-fi


giovipa

Messaggi raccomandati

come da titolo!

come faccio a rendere invisibile il mio macbook all'interno di una rete wi-fi???

grazie mille

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice non ti ci colleghi....:caffe:

scherzi a parte dipende cosa intendi:

1) non vuoi che il tuo nome compaia nella lista dei Condivisi nella barra del Finder di altri utenti? (o comunque non risultare nei workgroup? )

in Preferenze di Sistema --> Condivisione assicurati di non aver spuntato nulla riguardo la condivisione documenti.

altre cose non mi vengono in mente, poichè dal pannello di controllo dell'access point si può controllare il numero di utenti attualmente collegati e il loro IP assegnato...:fiorellino: quindi completamente invisibile non potrai esserlo mai

fammi sapere

:baby:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

E' possibile "mascherare" l'IP in qualche modo?

ma metti un passw nel router e togli la frasca di mezzo.... cosi senza l'accesso vedono le coppole di c......o :ciao::ghghgh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

ma metti un passw nel router e togli la frasca di mezzo.... cosi senza l'accesso vedono le coppole di c......o :ciao::ghghgh:

non credo che il suo problema sia quello

a me da la sensazione che lui si colleghi a qualche linea lasciata aperta e non vuole che lo sgamino :ghghgh:

ma forse mi sbaglio e penso sempre male ;)

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che il suo problema sia quello

a me da la sensazione che lui si colleghi a qualche linea lasciata aperta e non vuole che lo sgamino :ghghgh:

ma forse mi sbaglio e penso sempre male ;)

Azz allora vuole navigare di stramacchio ? :DD:ghghgh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...