Vai al contenuto

Impianto audio su 147...


Messaggi raccomandati

sperando che non siate appassionati solo di apple ma anche di auto e impianti :D

sto sbattendo per cercare di capire che casse monta la 147 restyling 2005 (la 2nda serie x intenderci), pensavo fossero le 16 ma quando il mio amico ha smontato la portella x montarmi delle coral da 16 ecco la sorpresa:non vanno!!! e non si puo adattare un bel niente xke il foro fatto dentro la portella è solo per le casse con la grandezza di quelle originali.... ho preso un metro e le ho misurate e sembra che siano da 14...ma io non ho mai sentito delle casse da 14...troppo strano..

che posso fare?Vorrei levarmi quei 4 cartoni per mettere 4 casse un po piu decenti, e sono andato all alfa per chiedere info ma....... meglio che non ne parliamo....qua ci vorrebbe la canzone di fabri fibra....IN ITALIA !!!!! :(

se qualcuno mi puo dare info mi faccia sapere...

un saluto

vito

:::::: THINK DIFFERENT ::::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, monta un 16,5 tranquillamente solo che devi comprare gli adattatori oppure puoi farli tu in mdf.

Vai in un qualsiasi autoaccessori che tratti anche audio, tipo beps per intenderci, gli adattatori in plastica della phonocar ( o altre marche ) costano circa 8-10 euro.

Ciao

Macbook Air - Macbook nero - Iphone 3g 16gb - ipod quadrotto - Clamshell 366 - Ibook G4

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.phonocar.it/easysite/pers_scheda3.asp?livello=4&Marca_Auto=Alfa%20Romeo&Modello_Auto=147&id=10906&lingua=italiano

Queste qua hanno anche la spugna per non fare emettere il suono all'interno della cartellaSe vuoi spendere meno ci sono queste più semplicihttp://www.phonocar.it/easysite/pers_scheda3.asp?livello=4&Marca_Auto=Alfa%20Romeo&Modello_Auto=147&id=9887&lingua=italianoCiao

Macbook Air - Macbook nero - Iphone 3g 16gb - ipod quadrotto - Clamshell 366 - Ibook G4

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il tuo stesso problema in una opel corsa del 2006 (l'auto del lavoro)

ho fatto dei distanziali in mdf

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che cambiare impianto audio, cambierai direttamente l'auto:ghghgh::ciao::ghghgh::ghghgh:

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooooo la 147 è una potenza!!!

Cmq non capisco come faccio a montare con gli adattatori, perchè il buco che sta è piccolino, è x le casse da 14 cm... l adattatore posso capire se devo montare dei 13... ma per le casse piu grandi mica posso adattare, posso solo allargare il buco della portiera...

:::::: THINK DIFFERENT ::::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...