Vai al contenuto

podcast


Messaggi raccomandati

i podcast sono dei "programmi"(radiofonici per la maggior parte) che sono liberamente scaricabili da itunes gratuitamente.

li puoi sia scaricare singolarmente che iscriverti ad un podcast e aggiornati scaricando i nuovi pod ogni giorno.

personalmente ti consiglio:

happy three friends

alle otto della sera (se ti piace la storia)..sono fatti davvero benissimo!!!!

610..quello con lillo e greg

per trovarli basta andare su itunes store e mettere su cerca o andare nella apposita sezione podcast :confused:

spero di essere stato utile!

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

i podcast sono dei "programmi"(radiofonici per la maggior parte) che sono liberamente scaricabili da itunes gratuitamente.

li puoi sia scaricare singolarmente che iscriverti ad un podcast e aggiornati scaricando i nuovi pod ogni giorno.

personalmente ti consiglio:

happy three friends

alle otto della sera (se ti piace la storia)..sono fatti davvero benissimo!!!!

610..quello con lillo e greg

per trovarli basta andare su itunes store e mettere su cerca o andare nella apposita sezione podcast :confused:

spero di essere stato utile!

ma si salvano su hd o su iphone o si sentono collegandosi alla rete?

e i video podcast come funzionano? io mi voglio abbonare all'apple keynote, però un video sn 700 mb..

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco quella del keynote per le dimensioni è un eccezione!

allora si scaricano su hd e poi appena lo sincronizzi scegli quale "spuntare" da mettere sul tuo iphone/ipod

ma sull'iphone si aggiornano se mi collego in rete?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non te lo saprei dire sicuro all 100%, ma al 80% credo proprio di no.

sia per le dimensioni di un singolo podcast(solo audio per esempio 17mb) proibitive per la velocità dell'iphone sia perchè su itunes store dell'iphone ho provato a cercare qualche pod cast ma nada.

si aggiorneranno quando ti colleghi, oppure manulamente tramite l'opzione aggiorna sul titolo del podcast

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...