Vai al contenuto

Qulacuno ha già (o a momenti) il nuovo ipod touch 2G???


sandroPod

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

preso stasera, ci sto giochicchiando ora, mooooolto figo!

il genius funziona peggio che su itunes,

wireless velocissimo, schermo molto bello, cassa funziona bene....io son contento per ora

poi si vedrà

Puoi non vedere ancora nulla in superficie, ma sottoterra già il fuoco divampa

Pathfinder Platoon Milano a.s.d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mani bucate!

P.S. Ma tu non avevi già il touch? Lo vendi?

Chiedo scusa per l'ot

Zaccanasta che mi combini, ti perdi le mie vendite?:D

Si il mio touch 16g 1g è in vendita nel mercatino;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei negozi apple è già disponibile?

Volevo fare l'ordine domani sullo store online...però se mi dite che c'è già in negozio faccio un giro a bologna la prox settimana e vado a prendermelo di persona!

A Roma est c'è li ho chiamati ieri..a bologna non saprei...io come ho detto prima per evitare attese estenuanti prima che arrivi nella mia città l'ho ordinato online

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato solo che non abbiano upgradato a 64 gb! :confused: avrei speso anche 100 euro in piu..cmq vado a prendere il 32 gb la sett prox! e tagliero qualche migliaio di file dalla mia libreria..ah una cosa..scusate l'ot, ma ho anche un ipod video 80 gb..posso sincronizzarli entrambi?! anche manualmente uno dei due..o no?!

Sentite che belline ste canzoni..due "vecchie" hits..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'altoparlante interno è come quello dell'iphone? (schifoso)

si è lo stesso, non sarà fantastico, ma per i giochi e un utilizzo poco professionale è perfetto, fosse più potente consumerebbe anche un sacco di batteria

Puoi non vedere ancora nulla in superficie, ma sottoterra già il fuoco divampa

Pathfinder Platoon Milano a.s.d.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto smanettando ora l ' unico problema e che non riesco a collegarlo alla rete wi-fi qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi come fare grazie.

Per rilevare rileve ma accanto mi compare la scritta non connesso (non ho aggiornato il firm dell ipodtouch)

grazie

MBP 15"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh c'e tipo:

- il supporto integrato a nike+;

- o l'autonomia è molto migliorata (da A22,V5 a A36,V6 che non è poco come incremento, è un +60% nell'audio!);

- il tasto laterale del volume;

- altoparlanti.

mi vengono in mente queste! e solo per l'incremento dell'autonomia vale l'acquisto! :rofl:

Sentite che belline ste canzoni..due "vecchie" hits..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh c'e tipo:

- il supporto integrato a nike+;

- o l'autonomia è molto migliorata (da A22,V5 a A36,V6 che non è poco come incremento, è un +60% nell'audio!);

- il tasto laterale del volume;

- altoparlanti.

mi vengono in mente queste! e solo per l'incremento dell'autonomia vale l'acquisto! :rofl:

Per quanto riguarda Nike beh! uso solo ed esclusivamente Adidas x me è una religione aborro la Nike...

L'autonia del Touch è già di x se molto + che buona ... ma non mi sembra questa grandiosa rivoluzione che vale l'acquisto...

Il tasto laterale su un Ipod che si chiama Touch è ridicolo... esteticamente un passo indientro...

L'altoparlante un optional senza nè arte nè parte...

Non voglio assolutamente criticare x forza ma tutto ciò per chi ha già un Touch è assolutamente ridicolo... è solo appetibbile x i nuovi acquirenti... solo x loro però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...