Vai al contenuto

Sei tu?


icreatore

Messaggi raccomandati

Può essere, dato che hai visto una ragazza, che abbia messo la mela solo perché le piacesse come era fatta, non perché sia una Mac User :ciao:

Chiedo scusa a tutte le ragazze del forum, ma é più che probabile.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere, dato che hai visto una ragazza, che abbia messo la mela solo perché le piacesse come era fatta, non perché sia una Mac User :ciao:

Chiedo scusa a tutte le ragazze del forum, ma é più che probabile.

Saluti

Kappa

;) lo sapevo gli dovevo dare una batta con la macchina :mad:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere, dato che hai visto una ragazza, che abbia messo la mela solo perché le piacesse come era fatta, non perché sia una Mac User :(

Chiedo scusa a tutte le ragazze del forum, ma é più che probabile.

Saluti

Kappa

stavo pensando che puo essere che quella è la macchina del fratello :fiorellino:

QUINDI NUOVO ANNUNCIO A TE CHE SEI IL PROPRIETARIO DI QUELLA MACCHINA ....

PRESENTAMI ...TUA SORELLA :ghghgh::D

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia avrei preferito fossi tu in quella macchina...:baby:

Naa, a parte che non sono mai stata da quelle parti, poi io ho una C1, anche se alla fine è sempre un citroen e sempre blu elettrico :caffe:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere, dato che hai visto una ragazza, che abbia messo la mela solo perché le piacesse come era fatta, non perché sia una Mac User :fastidioso:

Chiedo scusa a tutte le ragazze del forum, ma é più che probabile.

Saluti

Kappa

Io lo escluderei perchè quell adesivo è davvero vecchio ai tempi che l iPod non era manco nei pensieri di Steve Jobs quindi viene per forza da un Mac.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo escluderei perchè quell adesivo è davvero vecchio ai tempi che l iPod non era manco nei pensieri di Steve Jobs quindi viene per forza da un Mac.....

E' perlomeno dell'epoca dei G3, come ho scritto prima, o magari di qualche modello precedente... Gli ultimi adesivi così che ho visto erano appunto nella confezione del mio G3 del '98 :fastidioso:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

ero io :whip:

trans.jpg

Ahuahauahuhauh :shock:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...