Vai al contenuto

Ho comprato la punto natural power a metano..


StefanoMD

Messaggi raccomandati

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta
vabbè gli anti-fiat ci so ovunque in italia e poi quando come ieri sera vedo uno col Q7 sul carroattrezzi rimasto in panne me la rido da morire...

gli ultimi mezzi fiat (parlo dalla panda in poi) sono OTTIMI mezzi e nel loro segmento sono quelli che preferisco

tutto il resto sono solo le solite parole al vento..

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho preso la panda perchè mi sembrava un pò troppo femminile... cmq anche io trovo che la fiat sia migliorata molto...

poi per 12000 euro non c'era un altra auto a metano con tutti gli optional della punto...

A me è sembrata un buon prezzo...

10000 con un usato dato indietro...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si il problema è che migliorano anche le altre case... mi sembra normale che fiat sia migliorata, se facessero anche gli interni simil mattone intagliato (vedi delta, regata, tipo, etc..) penso che sarebbe già fallita da anni :ko:

la punto nuova ci sono salito dodicimila volte su tutti e modelli e tutti i modelli sono di plasticaccia, le portiere sono le stesse che usano sui Ducato, la parte sul montate (simili plastica) in realtà è appiccicata sulla lamiera ma è finta, dentro batti con le nocche sul cruscotto e fa "tack tack", è tutto duro e ruvido...

poi son gusti... tanti non vedono differenze... beati loro :chef:

io comunque qua da me non ho ancora MAI visto un distributore di metano... magari non ci ho mai fatto caso... boh...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho preso la panda perchè mi sembrava un pò troppo femminile... cmq anche io trovo che la fiat sia migliorata molto...

poi per 12 euro non c'era un altra auto a metano con tutti gli optional della punto...

A me è sembrata un buon prezzo...

10000 con un usato dato indietro...

:fiorellino:

infatti il prezzo è ottimo, preferisco la panda come linea ma lo trovo un ottimo acquisto la panda poi è molto bella anche come interni e comodissima

le fiat con cui ho avuto che fare finora si sono comportate egregiamente!

zero problemi

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io solo qualche anno fa non avrei creduto che fiat venisse con macchine così belle... invece... la punto è bellissima quella nuova e per il prezzo che hanno fanno un bel figurone anche per i ragazzi visto che ormai se una persona vuole una macchina medio bella a meno che non sia fiat, alfa e poche altre i suoi bei 25-30000€ se li spende...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè gli anti-fiat ci so ovunque in italia e poi quando come ieri sera vedo uno col Q7 sul carroattrezzi rimasto in panne me la rido da morire...

Beh ma cosa c'entra, quello è un caso...

Bisogna fare una statistica per vedere se un marchio è affidabile o meno, non vuol dire che se si inceppa il Q7 Audi faccia :fiorellino:

Comunque io mi dichiaro non anti-fiat, ma anti-Panda...scusate, gusti son gusti :(....proprio non mi piace da guidare nè come qualità/estetica :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è solo uno...

A metano quante macchina costruiscono sui 15000 euro..?

Solo due... panda e punto... Quindi la scelta era anche obbligata....

:fiorellino:

Beh, ma tu hai preso la Punto...sicuramente meglio della Panda :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma cosa c'entra, quello è un caso...

Bisogna fare una statistica per vedere se un marchio è affidabile o meno, non vuol dire che se si inceppa il Q7 Audi faccia :rolleyes:

Comunque io mi dichiaro non anti-fiat, ma anti-Panda...scusate, gusti son gusti :dance:....proprio non mi piace da guidare nè come qualità/estetica :ghghgh:

perchè che problemi hai riscontrato sulla panda? e dopo quanto tempo?

l'estetica è soggettiva ma dato il successo di vendite direi che sei fra i pochi a cui non piace.

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

viva la fiat :ghghgh:

dai che nel 2080 quando gli altri usaeranno le navicelle spaziali la fiat sarà ancora a fare fire :dance:

come il nuovo t(umore)-jet della bravo ;) è sempre un fire!!! bastaaaaaaaaaaaa :)

d'altronde sempre meglio riciclarli che vederli nelle strade di napoli :confused::DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che nel 2080 quando gli altri usaeranno le navicelle spaziali la fiat sarà ancora a fare fire :ghghgh:

come il nuovo t(umore)-jet della bravo :dance: è sempre un fire!!! bastaaaaaaaaaaaa ;)

d'altronde sempre meglio riciclarli che vederli nelle strade di napoli :confused::)

Scusa, ma tu dici sempre le stesse.... cose? Almeno cambia parole ogni tanto:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè che problemi hai riscontrato sulla panda? e dopo quanto tempo?

l'estetica è soggettiva ma dato il successo di vendite direi che sei fra i pochi a cui non piace.

Mi cadeva un bullone ad ogni guida. Fischiavano i freni e si è rotto il motorino dell'alzacristallo elettrico. Inoltre i materiali degli interni mi sembrano un po' scadenti...se paragonati, ad esempio, alla Fiesta uscente (non quella nuova) o, per restare in casa, alla Grande Punto (bella!).

Dopo quanto tempo? Un anno dall'acquisto (non è mia...senno l'avrei già presa a bastonate :confused:).

Lo so, sono controcorrente...ma che ci posso fare :ghghgh:

Anche se ne vendono molte non è detto che piaccia a tutti...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma tu dici sempre le stesse.... cose? Almeno cambia parole ogni tanto:ghghgh:

eeeeeeeeehhhhhhhh magariiii!!! sarebbe bello... mi sa che per altri 30 anni almeno toccherà continuare a dire la stessa cosa :ghghgh:

se no potresti andare a proporre un nuovo motore a quei disperati della fiat così non dico sempre le stesse cose :mhh::ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeeehhhhhhhh magariiii!!! sarebbe bello... mi sa che per altri 30 anni almeno toccherà continuare a dire la stessa cosa :mhh:

se no potresti andare a proporre un nuovo motore a quei disperati della fiat così non dico sempre le stesse cose :ghghgh: :ola:

Ma tu il tumore-jet lo hai mai guidato? Oppure lo scarti a priori perché ha il basamento in ghisa?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu il tumore-jet lo hai mai guidato? Oppure lo scarti a priori perché ha il basamento in ghisa?:ghghgh:

si che l'ho guidata anche nella versione tumore diesel... ed è un tumore :clap: poi dentro è orribile... brrr finto carbonio :mhh: che tamarrata...dietro non si vede un casso e le plastiche sono, oddio un po meglio della punto lo sono, sono quasi a livello degli scarti vw (aka seat) ma niente di eccezionale! Si nemmeno paragonabile una classe A...

Ho guidato anche il 1.4 100cv della 500. :ghghgh: (la panda 100hp no... la panda 1.2 si e ancora un po mi tagliavo con la maniglia.. tutte plastiche durrrrisssime incollate da marco caco..)

ah del basamento in ghisa non me ne frega niente.. anzi.. il mio motore (del 1987) ha il basamento in ghisa e ci corrono in WTCC nel 2008 :clap: l'alluminio va bene SE è fatto bene.. e se è fatto bene costa.. se no ti trovi i cilindri ovali ed è meglio in ghisa..

non so quanto pesi il fire come motore.. :ola:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonik, sei la persona meno obiettiva che esiste quando si parla di auto. O come dici te, o sono tutte fregnacce.

Non hai credibilità. E il disco alla lunga stanca.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Il T-Jet benzina perché è un tumore secondo te?

edit: va benissimo cosi anzi... avevo scritto ma non ho voglia di avere altre risposte inutili quindi vi lascio contenti :ghghgh:

il fire t-jet va benissimo, è un motore nuovo, dall'alta potenza specifica che usa valvole dall'alzo variabile, variatori sofisticati e brevetti molto validi e famosi, montato su un ottima macchina leggera e sportiva :ciao:

ok cosi va bene a tutti e sentite solo quello che volete leggendo quattruotequadrate :cry:

comprate le fiat (almeno non fallisce e noi ci continuiamo a divertire vedendo le oscenità che fanno :DD )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono salito sulla nuova golf.... devo dire che a plastiche e scricchiolii vari non ha niente da invidiare alla fiat... tranne che costa 25000 euro rispetto ad una punto....

Quindi o spendi almeno 40000 per un auto o la qualità te la sogni...

Poi finchè non potrò prendermi L'AUTO.. (leggi aston martin vanquish..) meglio la puntina...

(in quest'ultima frase ho voluto provocare volutamente il buon caro vecchio sonik..) :cry::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore al motore Fire... http://it.wikipedia.org/wiki/Motore_FIRE

Non è detto che siccome una cosa sia di origine antiche, sia per fornza un cesso. Dipende cosa ci deve fare uno con la macchina. Mica stanno tutti lì a voler fare le gare, c'è anche chi la macchina la usa per viverci.

Che poi, i difetti delle Fiat sono altri... Rifiniture e assemblaggi scarsi, la retromarcia che su tutti i modelli e in tutte le condizioni entra male... Paradossalmente, secondo me il motore è l'unica cosa buona che riesce alla Fiat, sempre considerando quali utilizzi ci deve fare uno...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore al motore Fire... http://it.wikipedia.org/wiki/Motore_FIRE

Non è detto che siccome una cosa sia di origine antiche, sia per fornza un cesso. Dipende cosa ci deve fare uno con la macchina. Mica stanno tutti lì a voler fare le gare, c'è anche chi la macchina la usa per viverci.

Che poi, i difetti delle Fiat sono altri... Rifiniture e assemblaggi scarsi, la retromarcia che su tutti i modelli e in tutte le condizioni entra male... Paradossalmente, secondo me il motore è l'unica cosa buona che riesce alla Fiat, sempre considerando quali utilizzi ci deve fare uno...

Ti quoto in tutto...

Poi dipende anche dal prezzo a cui paghi la macchina.... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

edit: va benissimo cosi anzi... avevo scritto ma non ho voglia di avere altre risposte inutili quindi vi lascio contenti :D

il fire t-jet va benissimo, è un motore nuovo, dall'alta potenza specifica che usa valvole dall'alzo variabile, variatori sofisticati e brevetti molto validi e famosi, montato su un ottima macchina leggera e sportiva :)

ok cosi va bene a tutti e sentite solo quello che volete leggendo quattruotequadrate :oops:

comprate le fiat (almeno non fallisce e noi ci continuiamo a divertire vedendo le oscenità che fanno :D )

Sonik tu puoi esprimere tutte le opinioni che preferisci, ma se al confronto te ne esci che non vuoi altre risposte inutili allora sii coerente fi ndal principio ed evita di spalare cacca sugli acquisti degli altri, come molti di noi hanno fatto sul post della tua Opel.

Sei un appassionato di motori e sei anche abbastanza competente e questo si vede, ma i tuoi ragionamenti sono sempre superficiali e poco obiettivi. Per te le auto o si possono modificare fino a 700 cavalli (sempre che fossimo in Inghilterra, dove non c'è la Fiat) coi sedili da corsa e l'assetto a 80mm o sono tumori. In effetti le nostre strade sono tutte lisce come biliardi e per andare al lavoro ogni mattina si fanno certi duelli con gli altri che nemmeno al Mugello :oops:...cresci un pochino (di età si intende) e ne riparliamo.

Personalmente non mi fa ridere chi compra Fiat, ma nemmeno Chevrolet o Dacia: mi fanno ridere quelli che pensano che le case straniere gli vendano prodigi della tecnica mascherati da automobili. Tutti riciclano i motori finché questi sono capaci di reggere il confronto o le nuove normative, altrimenti non farebbe soldi nessun costruttore. Nei segmenti A e B il Fire (e le sue derivazioni) è un motore che non ha nulla da invidiare agli altri di pari cilindrata, senza contare che con 25 anni alle spalle non è nemmeno il più vecchio.

Un'ultima notazione te la devo fare: sarà per il mio lavoro, ma di gente che soffre ne vedo tanta, gente per cui anche la sola parola "tumore" evoca sofferenze. Siccome non possiamo conoscere le esperienze di tutti quelli che popolano IM, sarebbe molto meglio evitare di associare certe parole a discorsi del genere. Non sono certo un moralista, ma qui si parla del rispetto per gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonik tu puoi esprimere tutte le opinioni che preferisci, ma se al confronto te ne esci che non vuoi altre risposte inutili allora sii coerente fi ndal principio ed evita di spalare cacca sugli acquisti degli altri, come molti di noi hanno fatto sul post della tua Opel.

Sei un appassionato di motori e sei anche abbastanza competente e questo si vede, ma i tuoi ragionamenti sono sempre superficiali e poco obiettivi. Per te le auto o si possono modificare fino a 700 cavalli (sempre che fossimo in Inghilterra, dove non c'è la Fiat) coi sedili da corsa e l'assetto a 80mm o sono tumori. In effetti le nostre strade sono tutte lisce come biliardi e per andare al lavoro ogni mattina si fanno certi duelli con gli altri che nemmeno al Mugello :D...cresci un pochino (di età si intende) e ne riparliamo.

Personalmente non mi fa ridere chi compra Fiat, ma nemmeno Chevrolet o Dacia: mi fanno ridere quelli che pensano che le case straniere gli vendano prodigi della tecnica mascherati da automobili. Tutti riciclano i motori finché questi sono capaci di reggere il confronto o le nuove normative, altrimenti non farebbe soldi nessun costruttore. Nei segmenti A e B il Fire (e le sue derivazioni) è un motore che non ha nulla da invidiare agli altri di pari cilindrata, senza contare che con 25 anni alle spalle non è nemmeno il più vecchio.

Un'ultima notazione te la devo fare: sarà per il mio lavoro, ma di gente che soffre ne vedo tanta, gente per cui anche la sola parola "tumore" evoca sofferenze. Siccome non possiamo conoscere le esperienze di tutti quelli che popolano IM, sarebbe molto meglio evitare di associare certe parole a discorsi del genere. Non sono certo un moralista, ma qui si parla del rispetto per gli altri.

:oops::fiorellino::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Duna 70... è passata in casa mia :ciao:

Mio padre ci fece più di 20 anni fa un Bari-Barcellona (quella in Spagna :angel: )-Bari con gli amici entrato negli aneddoti e negli annali, un viaggio che Marrakech Express è un film sui villaggi turistici a paragone...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...