Vai al contenuto

IiPhone fisso su schermata avvio


Linus Van Pelt

Messaggi raccomandati

Ho provato anche a fare come dice Apple, cioè:

Se non funziona, ripristinare l'iPhone. Tenere premuti contemporaneamente il pulsante Stop/Riattiva e il tasto Home per almeno dieci secondi, finché non appare il logo Apple.

Ma niente.

iTunes (8) continua a non vederlo.

Preciso che il mio iPhone non è sbloccato.

Mi aiutate ragazzi?

Ci lavoro con questo telefono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto rimane impallato? Dopo un riavvio forzato può impiegare anche 5 minuti ad avviarsi. Prima cosa da provare è lasciarlo lì senza perdere la calma. Riavvialo una volta home+sleep finchè non si riaccende e prova ad aspettare 5-10 minuti, nel caso riscrivi che proviamo la procedura di ripristino.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai cosi mettilo in dfu mode

tieni premuto home+ sleep per 10 secondi e poi solo home per altri 10

poi prova a collegarlo ad itunes, ti dovrebbe dire che hai un'iphone in dfu e farti aggiornare e ripristinare il backup

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente... è che spesso uno va in panico, inizia a riavviare e riavviare ancora... probabilmente un riavvio forzato o dovuto a crash comporta una procedura di avvio con verifica di qualcosa e questo fa sì che l'avvio impieghi molto tempo. Anche a me è capitato varie volte di dover aspettare molto ma se non si sta calmi si rischia di ripristinare per nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...