Vai al contenuto

Impressioni sul 2.1


Ché voto date al 2.1?  

112 utenti hanno votato

  1. 1. Ché voto date al 2.1?



Messaggi raccomandati

  • Risposte 373
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sto cercando di rianimare il mio iPhone con un ripristino e iTunes mi ha detto che il telefono sarà aggiornato all'ultima versione, ma qual'è?

2.0.2

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

beh su dicevano stasera anche alle 9 di mattina a san francisco per quanto riguardava di itunes 8 eppure è uscito poco dopo...

e' vero!!! facciamo una sfida a chi aggiorna per primo??? ovviamente con foto!!!:shock::D

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la info!

Sapete già se conviene aggiornare? (io ormai ho dovuto farlo per forza... in questi casi aspetto sempre qualche giorno, come ad esempio sto facendo per iTunes 8!)

penso propio che convenga.

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Cimis ti ringrazio tantissimo per avermi aiutato, adesso sto facendo il backup!

Il mio iPhone ha ripreso a respirare, è vivo!:)

:haha:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non ti si può non quotare!!! Mitttttico :)

Secondo me sarà dalla loro mezzanotte :|

Io comunque prima delle due non vado a letto :haha:

anche io!!! aspetto il piu possibile...

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

-10, cmq se la teoria era quella della mezzanotte italiana, in giappone già doveva essere disponibile da un pezzo!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

-10, cmq se la teoria era quella della mezzanotte in giappone già doveva essere disponibile da un pezzo!

ma ke ne sai se sarà disponibile alla mezzanotte?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

era una battuta il -10, dicevo che se era già disponibile, molti paese sono già a mattino inoltrato e ancora itnues 8 non da segni di 2.1 anche se metti sulle homepage dello store di quei paesi!!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

USCITA!!!! VAI CON L'AGGIORNAMENTO....

Scheeeerrrrzo.......:)

ci ero quasi cascato....arrrr

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate domani tra le 10 e le 11... è circa l'ora alla quale hanno attivato l'App Store l'11 Luglio... Ah su chi si chiede perchè il touch ha l'aggiornamento da martedì:

- Tipicamente i nuovi prodotti / aggiornamenti escono di martedì o mercoledì

- Tutto ciò che riguarda l'iPhone è sempre stato di Venerdì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...