Vai al contenuto

dovete darmi una risposta di quello che pensate


Messaggi raccomandati

Pensavo chissà cosa fosse :shock:

:D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

il colpevole è il maggiordomo!!!!!

Te sbaj, è stata miss Scarlett :)

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

in una notte di mezz'estate.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che domande...un numero a caso!

lui può rispondere a tutti i numeri che vuole. :ciao:

Secondo me ti confondi con Chuck Norris.

Giusto per farmi invidiare un po': io prima di prendere il MacBook stavo aspettando che li aggiornassero come stai facendo tu ora.

Poi mi sono stufato e l'ho ordinato.

Pochi giorni dopo è arrivato l'aggiornamento e a me è arrivato quello nuovo, anche se avevo ordinato il vecchio.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di Natale, ma dopo metà ottobre :ciao: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non prima di settembre ma neanche prima di novembre e dicembre, però sicuramente a ottobre no ma a maggio...............e no neanche a maggio perchè è prima di settembre che viene dopo agosto...bè quando escono li vediamo:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...