Vai al contenuto

Entrare con lo strumento nel mac book pro


Messaggi raccomandati

si è possibile, ma con che programma? garage band? logic?

Meglio in genere usare una scheda audio esterna, però ultimamente sto provando anch'io questa soluzione (suono la chitarra) col mio macbook pro e con logic, e ti dirò che va benissimo, niente latenza:).

Alessandro

MacBook Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kalafiore

io ho una grooveboxe ma nn riesco a collegarla al MAC...ho un macbookpro...ho provato a collegare la groove al mac tramite due jack messi in out ed un mini jack nella presa delle cuffie del MAC...ma niente... come programma ho il garageband però nn succede niente...nn sento nemmeno uscire il suono dal pc..senza registrare....

help..! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una grooveboxe ma nn riesco a collegarla al MAC...ho un macbookpro...ho provato a collegare la groove al mac tramite due jack messi in out ed un mini jack nella presa delle cuffie del MAC...ma niente... come programma ho il garageband però nn succede niente...nn sento nemmeno uscire il suono dal pc..senza registrare....

help..! :)

io ho un imac ma penso sia lo stesso... non devi collegarlo all'ingresso cuffie (che è un uscita), ma all'ingresso mini jack accanto... poi vai su preferenze di sistema-suono-ingresso... e metti "porta ingresso audio"

se vuoi aggiungere delle casse a quel punto le devi aggiungere all'uscita delle cuffie :)

@gigidance: si il jack allo strumento e l'altra uscita (con adattatore mini-jack) al mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...