Vai al contenuto

Che browser usate???


Che browser usate???  

33 utenti hanno votato

  1. 1. Che browser usate???



Messaggi raccomandati

Io firefox...on che con safari non mi trovassi bene anzi( a parte che non è compatibile con il protocollo della mia banca online...)...ma pur essendo parecchio + leggero di firefox,uso quest'ultimo sia su linux che su winzozz xcui riesco a tenere "sincronizzati" i miei computer su bookmarks....etc...

mi chiedevo chi come me usa Firefox... chi altri.... :D

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Safari, ma ho anche Internet Explorer (eh si, alcune volte serve :roll: ), Netscape, Mozilla, Firefox, Camino, Firebird :wink:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

mmm ho votato per safari ma la verità è che di solito uso safari, ma ho settato il firefox per aprirmi le pagine senza immagini e sfondi, per non parlare di ricerche di leggi etc ... lì uso lynx

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso firefox perchè è quanto di più compatibile con gli standard web che mi sia capitato di usare, decisamente veloce, lo uso in parallelo su linux, non ha nessuna feature che non sia indispensabile, possibilità di personalizzazione eccezionale con le extensions e con about:config, non carica eccessivamente la macchina, non si è mai crashato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Safari, come browswer principale. Ma ho anche IE non si sa mai... ma tanto non lo adopero mai!

"Preparati ad ascoltare cose che tra gli uomini mai sono state udite prima, e di cui gli Elfi parlano assai di rado"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...