Vai al contenuto

sincronia cartella con itunes


dieguito

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Ho un piccolo problema con itunes...

Allora:

io ho una cartella con tutta la musica su un hard disk esterno...

Dalle preferenze di itunes, ho tolto la spunta per la copia dei file nella cartella di itunesmusic e da tieni organizzata la musica etc etc...

Ho selezionato la mia cartella di musica, ma le canzoni non vengono visualizzate nella libreria, neanche al riavvio di itunes..

La mia domanda è: devo per forza aggiungere a manina le canzone alla libreria? non c'è un modo per tenere sincronizzata la suddetta cartella con la libreria di itunes?

Se è possibile, vorrei che aggiungendo i file alla cartella di musica venissero sincronizzati automaticamente nella libreria di itunes.... Ovviamente non in tempo reale ma al riavvio di itunes..

è possibile fare una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Ho un piccolo problema con itunes...

Allora:

io ho una cartella con tutta la musica su un hard disk esterno...

Dalle preferenze di itunes, ho tolto la spunta per la copia dei file nella cartella di itunesmusic e da tieni organizzata la musica etc etc...

Ho selezionato la mia cartella di musica, ma le canzoni non vengono visualizzate nella libreria, neanche al riavvio di itunes..

La mia domanda è: devo per forza aggiungere a manina le canzone alla libreria? non c'è un modo per tenere sincronizzata la suddetta cartella con la libreria di itunes?

Se è possibile, vorrei che aggiungendo i file alla cartella di musica venissero sincronizzati automaticamente nella libreria di itunes.... Ovviamente non in tempo reale ma al riavvio di itunes..

è possibile fare una cosa del genere?

No. Devi pensare da iTunes e non da finder. Nel senso che tutto quello che facevi nel finder adesso lo fai con iTunes. Utilizzatore di WMP, vero? :ciao:

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...