Vai al contenuto

Quale preferite della serie "nano"?


geronimus

Qual è il vosto NANO preferito?  

66 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è il vosto NANO preferito?

    • 1G - prima generazione
      10
    • 2G - seconda generazione
      7
    • 3G - terza generazione
      19
    • 4G - quarta generazione
      30


Messaggi raccomandati

vedo che le mie previsioni erano corrette........:D

'sti modaioli...

devo ammettere che dal sito sembra più bello rispetto alla realtà (keynote)

sarà forse che non si vede tanto la rotondità dello schermo e del corpo... sarà che non ci sono riflessi sul display in vetro (evvai...!! dopo l'imac e l'ipod nano toccherà ai MB ed ai MBP avere dei belli ed ecologggici schermi in vetro.... :shock:)

bah...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che le mie previsioni erano corrette........:shock:

perchè?

a me sembra bello, poi magari quando lo vado a vedere mi fa schifo e mi tengo il 3g nero

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2G è stupendo.

Mio papà l'ha preso subito e ha avuto un gran occhio.

Io ho 1G nero, ma il 2G è bellissimo

Il 3G non mi piace per niente (l'ho visto anche dal vivo) e il 4G (pur riprendendo un pò le linee del 2G) non è che mi piaccia più di tanto. Lo schermo ricurvo ai lati non mi piace, anche le l'introduzione dell'accelerometro è molto valida.

Se avete un 2G da buttare chiamatemi :shock:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2G è stupendo.

Mio papà l'ha preso subito e ha avuto un gran occhio.

Io ho 1G nero, ma il 2G è bellissimo

Il 3G non mi piace per niente (l'ho visto anche dal vivo) e il 4G (pur riprendendo un pò le linee del 2G) non è che mi piaccia più di tanto. Lo schermo ricurvo ai lati non mi piace, anche le l'introduzione dell'accelerometro è molto valida.

Se avete un 2G da buttare chiamatemi :D

io ne avrei uno fucsia 4 gb come nuovo :shock:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple mi ha deluso totalmente, non sanno piu' cosa inventare! iPod nano orribile (provato oggi) fatto con materiali veramente indecenti, ghiera instabilissima e scrichilante, ipod touch sempre la solita solfa. Hanno rotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple mi ha deluso totalmente, non sanno piu' cosa inventare! iPod nano orribile (provato oggi) fatto con materiali veramente indecenti, ghiera instabilissima e scrichilante, ipod touch sempre la solita solfa. Hanno rotto!

visto che l'hai provato "LAIV"... puoi dirci altre impressioni...?

differenze di materiali dal sottile ma largo 3G...?

il vetro crea riflessi...?

il fatto di essere tondeggiante... preoccupa la mano oppure si tiene bene?

:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3g, mitico quadrotto :ok:.

Il nuovo uscito....boh....a vederlo sul display non mi piace per niente, mi ricorda uno di quegli iPod fasulli cinesi che vendevano.

Però dovrò tenerlo in mano per sparare la sentenza definitiva.

Intanto voto il quadratino ;)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...