Vai al contenuto

problema airport ...hp 1 mac 0!!!


macP.

Messaggi raccomandati

Salve a tutti..ho un problema che spero mi possiate risolvere..

il probema è che il mio macbook non prende in alcune zone della casa dove invece l'hp di mia sorella prende benissimo. la wireless è inviata mediante una base airport express...

la particolarità del mio problema è se miallontano per 5- 6metri dalla base in una direzione(la stanza mia per intenderci) perdo la connessione...se mi sposto invece nell'altra direzione prende benissimo... ho provato ad uscir di casa...(l 'ingersso è nella direzione opposta rispetto alla mia stanza) e prende benissimo.

il pc di mia sorella prende benissimo invece e mi fa una rabbia!!!!! help me!!!!

p.s. ho provato ( da ignorante) a girare la base nella direzione della mia stanza ma niente da fare.... vi prego help me!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

interferenze :gira:

PS. Ma su Leo non c'è più la spunta "resistenza interferenze" come su Tiger?? :P Amici Leopardiani non ce l'hanno.... :DD

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

interferenze :rofl:

PS. Ma su Leo non c'è più la spunta "resistenza interferenze" come su Tiger?? :rofl: Amici Leopardiani non ce l'hanno.... :love:

C'è, si trova dentro alle preferenze di sistema, selezioni airport --> Avanzate e se sei collegato ad una base APPLE viene fuori il flag

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è, si trova dentro alle preferenze di sistema, selezioni airport --> Avanzate e se sei collegato ad una base APPLE viene fuori il flag

grazie mang... con il tigrotto ho la spunta sotto l'elenco delle reti disponibili quando clicco sull'airport nella barra del menu... ben più semplice... :rofl:

:rofl:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...