Vai al contenuto

Nuovi macbook pro


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi sono appena inscritto e subito vi pongo una domanda,ma sapete quando escono i nuovi macbook pro e quali saranno le differenze rispetto a quelli che ci sono ora??Vi ho chiesto tutto questo perche l'altra settimana mi si è rotto il mio hp dopo neanche due anni,e vista la brutta esperienza,vorrei comprare un mac (dopo che ho visto l'iMac di mia madre:dance::ciao:) ma sono indeciso se dover aspettare o no,dato che a fine settembre mi inizia l'università.

Ciao a tutti!!!!:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne hai bisogno, compralo ora... Sono macchine super-rodate.. Altrimenti aspetta... Ma è capace che ormai si debba attendere gennaio per vedere qualcosa...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io avevo letto che sarebbero usciti ad ottobre :ok:;).Ma sai se i prezzi saranno piu bassi??E le macchine avranno un hardware all'altezza dei nuovi pc dell'hp??

non penso proprio che ci saranno prezzi più bassi, potresti linkare i nuovi hp?

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Nikkolo eccoti i link che mi hai chiesto:

questi sono i modelli dv7

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF25a/321957-321957-3329744-64354-64354-3744231.html

mentre questi sono i modelli dv5

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF25a/321957-321957-3329744-64354-64354-3744188.html

Quello che mi interessa è il dv7-1024 e il dv5-1080,che costrano 999€ e 1195€.Secondo te

come sono?Rispetto ai mac??

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 1200 € un MacBookPro cazzuto non lo prendi ... Con espansione di Ram e magari scheda grafica più performante si va oltre i 2000 € ... Generalmente quando esce un nuovo modello qualcosina calano di prezzo, lo sto aspettando anche io :ok:, spero che non escano a gennaio ;) ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sapete se saranno cosi performanti o saranno inferiori a quelli linkati???Anch'io spero che nn escano a gennaio,anche se sapevo che sarebbero usciti dopo i nuovi ipod...quindi a giorni dovrebbe essere se non a ottobre.

E come si fa a cambiare il nome??:ok::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo mr.lars perche l'hp nonostante abbia aumentato le performance non ha aumentato il costo,e inoltre non credo che lo faranno perche nessuno se li comprera(visto che gia adesso costa un po in piu rispetto a pc con pari prestazioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo mr.lars perche l'hp nonostante abbia aumentato le performance non ha aumentato il costo,e inoltre non credo che lo faranno perche nessuno se li comprera(visto che gia adesso costa un po in piu rispetto a pc con pari prestazioni).

se fanno nuovo anche il case e non solo uno speed bump potrebbe essere probabile che non costino di meno, ma forse un poco di più

non si può paragonare le prestazioni di mac e pc: nel senso puoi paragonarli si nel presente, ma nel futuro il mac che hai comprato a pari prestazioni di un piccì durerà e sarà più performante del piccì stesso

p.s.: stavo già impazzendo con un titolo del thread come questo..

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

o signur sa ma tuca senti...

e poi pure gli hp linkati sono inferiori ai mbp... non capisco l'esistenza di questa discussione.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca xke sono inferiori?!Vedi il dv5-1080 che ha un scheda video migliore,piu ram e anche il lettore blu-ray,quindi nn è che sia propio inferiore...pero nonostante cio cmq sono indeciso xke ho avuto una brutta esperienza con gli hp,e prima di comprarli di nuovo vorrei valutare tutte le altre possibilità(cioè i mac :gira:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca xke sono inferiori?!Vedi il dv5-1080 che ha un scheda video migliore,piu ram e anche il lettore blu-ray,quindi nn è che sia propio inferiore...pero nonostante cio cmq sono indeciso xke ho avuto una brutta esperienza con gli hp,e prima di comprarli di nuovo vorrei valutare tutte le altre possibilità(cioè i mac :ciao:).

hai mai provato un mac?

di migliore hanno solo la scheda video, il lettore blue ray che te ne fai? ci guardi i film in hd su un 15"?

continuo a pensare che il blue ray sui portatili sia perfettamente inutile come elemento produttivo.

comunque prova prima un mac, e non ti basare solamente sui numeri, fidati.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con Luka. un lettore bluray su un 15" è come mettere un motore Lamborghini su una 500.

a mio parere tutti i pc portatili sono sovraccaricati di accessori-specchiett-per-allodole perchè fondamentalmente le case produttrici devono farsi la guerra su queste cose in quanto hanno installato un S.O. che fa ridere.

aldilà poi dell'aspetto estetico, che non è neanche da mettere in discussione, io non spenderei MAI 1000 euro per un HP dove poi mi ritrovo Vista sopra. orrore.

less is more.

www.atgraphics.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca l'ho provato un mac...anzi lo provo sempre xke mia madre ha un iMac:dance:.Ma il mio dubbio rimane xke io con il pc ci vorrei giocare anche,percio sono indeciso,capito?:cry:E poi un altro problema è che io riparo pc e dovrei inziare a imparare ad usare anche vista(anche se lo odio a morte:mad:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io avevo letto che sarebbero usciti ad ottobre :ciao:;).Ma sai se i prezzi saranno piu bassi??E le macchine avranno un hardware all'altezza dei nuovi pc dell'hp??

L' ardware e' all' altezza di qualsiasi pc solo che quello di serie magari e' un po carente quindi se vuoi avere un hardwere migliore compralo sul sito dell apple dove puoi selezionare tutto LINK(selezioni il modello e vai al configuratore)Oppure lo ordini ad un negozio apple!

Quindi prima di offendere l' hardwere apple Meglio informarsi....

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo mr.lars perche l'hp nonostante abbia aumentato le performance non ha aumentato il costo,e inoltre non credo che lo faranno perche nessuno se li comprera(visto che gia adesso costa un po in piu rispetto a pc con pari prestazioni).

Intendevo che a parità di componenti "prezzabili" (non so trovare il costo del case di un portatile) apple vende sempre ad un 10% in più degli altri (a parte, forse, sony)

Quanto alle performance, i paragoni sono difficili ma sappiamo che presta molta attenzione a come i vari componenti si parlano (es: mobo di qualità), ammettendo componentistica identica le prestazioni sono a mio parere uguali (perlomeno le diff sono marginali e difficilmente riscontrabili). rimangono le differenze dovuta al SO (senza parlare dell'esperienza complessiva, la vera differenza).

In più, con la sua ricetta la apple sta vendendo portatili come non mai, non pensi abbia voglia di fare troppi sconti.

@nico96

offendere l' hardwere apple

offendere lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho intenzione di offendere l'hardware apple è solo che hanno una scheda video un po vecchiotta rispetto a quella dell'hp,e quindi volevo sapere cosa avrebbero migliorato con i nuovi macbook.Uno dei tanti motivi per cui mi piacciono i mac è proprio il sistema operativo rispetto a vista (che da solo problemi :libro:!!).Cmq nessuno ha ulteriori notizie riguardo l'uscita dei nuovi macbook??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho intenzione di offendere l'hardware apple è solo che hanno una scheda video un po vecchiotta rispetto a quella dell'hp,e quindi volevo sapere cosa avrebbero migliorato con i nuovi macbook.Uno dei tanti motivi per cui mi piacciono i mac è proprio il sistema operativo rispetto a vista (che da solo problemi :libro:!!).Cmq nessuno ha ulteriori notizie riguardo l'uscita dei nuovi macbook??
ù

Devi capire che le notizie non le ha nessuno... Al massimo si possono avere dei rumors, ma nulla di più...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca l'ho provato un mac...anzi lo provo sempre xke mia madre ha un iMac:dance:.Ma il mio dubbio rimane xke io con il pc ci vorrei giocare anche,percio sono indeciso,capito?:cry:E poi un altro problema è che io riparo pc e dovrei inziare a imparare ad usare anche vista(anche se lo odio a morte:mad:).

Oddio, i MacBook Pro hanno sempre una componente grafica decente. Ad esempio i modelli di adesso montano 8600M GT, che è buona per giocare a livelli normali:)

L' ardware e' all' altezza di qualsiasi pc solo che quello di serie magari e' un po carente quindi se vuoi avere un hardwere migliore compralo sul sito dell apple dove puoi selezionare tutto LINK(selezioni il modello e vai al configuratore)Oppure lo ordini ad un negozio apple!

Quindi prima di offendere l' hardwere apple Meglio informarsi....

Invece di trasformarti nel Paladino della Apple, dovresti capire che un banco di ram o un hard disk maggiorato non aumentano le prestazioni del pc (nel caso dell'hard disk cambia la velocità di rotazione ed effettivamente vi è un boost prestazionale). E che i prezzi dei componenti sullo store di Apple sono piu' che cari. L'hardware al momento non è all'altezza degli altri sistemi, che saranno anche brutti, winzozzi e senza design, ma almeno sono al passo coi tempi. Dimmi in quale store posso ordinare, che mi ci faccio montare la 8700M GTX:D

EDIT: Aspetta! Ho notato che se aggiungo un mighty mouse ottengo prestazioni grafiche del 30% Superiori!!!!:angel::shock::infuriato:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...