Vai al contenuto

[video] EVENTO APPLE LET's ROCK PREPARATIVI E COMMENTI A CALDO


Messaggi raccomandati

sei sicuro del fatto che il nike+ non andra' sull'iPhone?

invece per iPod touch, ci sara' un sensore esterno da applicare come sul nano, o lo integreranno direttamente all'interno?

P.S.

complimenti per il video, mi sono divertita un sacco sopratutto per il passaggio dalla prima parte (:mad:) alla seconda parte (:dance:).

P.S.

ma hai visto proprio il video in originale? da dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono sicuro di niente pero non hanno detto niente.

il video non esiste live.ho seguito la diretta via gizmodo tipo mettevano foto ecc.

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si tanto prima o poi lo metteranno intanto qui se vuoi ci sono altri miei video sull'iPhone http://it.youtube.com/user/gioanticon

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

era una battuta...cmq cavoli loro hai ragione.... tornando in argomento ho visto l evento finalmente in streaming..troppo bello need for speed undercover che hanno fatto vedere...nn ce paragone con asphalt 4:ciao:

anche la mia non voleva essere così aggressiva come risposta.. mi sono dimenticato questa: :)

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che mi piace!! mi sono proprio divertita a vedere il suo video. ;)

per tornare in argomento, ho visto l'evento in diretta sul sito Apple, e quando parla del Nike+ per iPod touch, dice chiaramente che il ricevitore è integrato nell iPod, quindi non credo che su iPhone lo avremo :ciao: a meno che non si inventino qualche collegamento via BT o producano un riceitore da applicare sotto il telefono stile iPod nano, ma ho seri dubbi a riguardo.

certo sarebbe bello, col GPS dell'iPhone il sistema nike+ per runners potrebbe tranquillamente fare concorrenza a sistemi professionali molto piu' blasonati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...