Vai al contenuto

aiuto scelta navigatore


Messaggi raccomandati

Vorrei acquistare, a breve, un navigatore satellitare.

Ho fatto un giro per i negozi e sono un pochetto in confusione :)

- tom tom

- garmin

- becker

che differenze esistono fra le 3 marche?

Consigli?

:bacino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

- tom tom

- garmin

- becker

:haha:

Non ti so dire del Becker ma ho avuto sia Garmin che Tom Tom e posso dire che sono entrambe ottime marche che funzionano più che bene.

iMac 27" Quad Core i5@3.2 24Gb Fusion Drive - iPad4 Black 32gb

iPhone5 16Gb Black - iPhone 4S 16Gb White - iPod Nano 8Gb Pink - iPod Classic 120Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

... tomtom è quello, secondo me, più semplice ed intuitivo... e, per di più, è molto personalizzabile.

Garmin è un ottimo prodotto, ma io non mi ci trovo...

Gli altri non li prenderei in considerazione.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare, a breve, un navigatore satellitare.

Ho fatto un giro per i negozi e sono un pochetto in confusione :haha:

- tom tom

- garmin

- becker

che differenze esistono fra le 3 marche?

Consigli?

:mhh:

Io ho un tom tom vecchio moodello di 2 anni fa, l'ho sempre aggiornato e funziona da dio, naturalmente mi ricordo l'ho pagato caro perchè a quel tempo erano gli oggetti più richiesti. Ora che ce l'hanno pure le galline per andare al pollaio te li tirano dietro, sul tipo che il mio modello ora in offerta costa 120€ con mappe precaricate, quando l'ho comprato io costava intorno alle 450€...L

fra le marche da te citate penso che non ci sia molta differenza visto che le mappe sono tutte della Atlas, quindi è solo questione di processore e di velocità di aggiornamento, per esempio un mio amico ha un navigatore della Mio, non ridere ma si chiama proprio così, quando perde il segnale gps o si sbaglia strada, la frecciolina che rappresenta la macchina in viaggio, vola letteralmente in aria e no si vede più la mappa sotto... comunque penso che sia un difetto del software di gestione, il mio tom tom si difende bene in ogni situazione, è veloce nel ricalcolare il percorso e si aggiorna facilmente con gli autovelox su tutto il territorio Itlaliano.....

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

Garmin Nüvi 200 non wide.

Mappe Europa secondo me ti conviene perchè la differenza è poca. Fix in pochi secondi e strade non più insensate di altri navigatori.

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie per l'aiuto :fiorellino:

io ho visto, in particolare:

-garmin nuvi 205 garminnuvi205bc6d4.jpgscheda tecnica

-tomtom one v3 italia 1ffd1dcf7b7f086a7.pngscheda tecnica

Mi butto sul tomtom? :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom tom e vai sul sicuro.... fai come dice lollo85... è un'intenditore come me....

io col tom ho girato tutta l'italia la sardegna e la Francia in due anni senza mai sbagliare una strada, nemmeno nelle città che notoriamente sono le più difficili per via del segnale gps a volte assente per centinaia di metri....

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom tom e vai sul sicuro.... fai come dice lollo85... è un'intenditore come me....

io col tom ho girato tutta l'italia la sardegna e la Francia in due anni senza mai sbagliare una strada, nemmeno nelle città che notoriamente sono le più difficili per via del segnale gps a volte assente per centinaia di metri....

è per questo che mi serve...a breve, salvo imprevisti, farò un tour in giro per l'italia. :ghghgh:

Opterò per il tomtom. :DD

Grazie a tutti per le preziose informazioni :zzz:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...