Vai al contenuto

Mega 1500 di wind prorogata


Messaggi raccomandati

scusa jamming, io ho wind no limit, quella dei 3 euro al mese per 750 euro, ma va in gprs o edge, questa mega 1500 a che velocità viaggia?

come faccio a sapere se da me c'è copertura?

vanno alla stessa velocità, ma da novembre la no limit funzionerà solo per la navigazione wap

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto...mi è arrivato adesso il messaggio che la WAP NO LIMIT dal 17/11 varrà solo per il traffico WAP (al momento i 750 euro valgono anche per il traffico GPRS/EDGE/UMTS)....Peccato era la tariffa perfetta per me.

Ora non so se prima di novembre passare all MEGA 1500 o vedere se offrono qualcosa di analogo alla WAP NO LIMIT....

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

che peccato, di certo non li spendo 8€ al mese per internet, più volentieri sto senza.

3€ al mese erano perfetti

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

che peccato, di certo non li spendo 8€ al mese per internet, più volentieri sto senza.

3€ al mese erano perfetti

... si, ma non si può non usare internet con l'iPhone... e poi, per 5€ al mese in più. :D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi scoccia per i 5 euro al mese in più....mi scoccia per i megabyte che non userò....gia adesso con 250 megabyte ne utilizzo pochissimi....

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

... si, ma non si può non usare internet con l'iPhone... e poi, per 5€ al mese in più. :cry:

ne spendo 4 di telefono, ne dovrei spendere 8 di edge?

in facoltà ho wifi, a casa lo stesso, vorrà dire che quando sono a giro non lo uso su internet.

http://www.wind.it/it/promo/scheda112.phtml?sez=Privati

Dal 17 novembre 2008 l’offerta i-mode No Limit sarà sostituita dalla nuova opzione Mega 10 Ore con nuove condizioni di utilizzo:

- a fronte di un costo di 2 euro al mese, sarà garantito un bonus mensile di 10 ore spendibili per le sole connessioni GPRS/UMTS/HSDPA di tipo WAP effettuate al di fuori del Portale Mobile WAP; - dal bonus saranno escluse le connessioni effettuate all’interno del Portale Mobile, le connessioni i-mode e le connessioni Internet;

- le 10 ore del bonus mensile saranno decrementate in sessioni anticipate di 15 minuti.

stando a questo non si può navigare su internet vero?

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

ma li usi tutti gli 8€?

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Viaggia in UMTS. Semplicemente offre o meglio offriva circa 250 Mb mentre la Mega 1500 offre circa 500 Mb.

Confesso che anche io attualmente non riesco ad arrivare a più di 200 Mb in un mese ma pazienza, passerò a quella da 8.

Anche perché i-mode no-limit si sapeva che era un'offerta limitata nel tempo (poi prorogata qualche mese fa) e che noi con l'iPhone comunque navigavamo "a scrocco" visto che nemmeno abbiamo un cellulare i-mode.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

dico ma mi sbaglio o anche questi della wind vogliono che cambi operatore??!!

sul sito vedo scritto questo:

Con soli 8 euro mensili, 1500 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare in libertà, dove e quando vuoi su Wap, i-mode™ e Internet su rete HSDPA, UMTS o GPRS.

1500 euro di traffico Internet equivalgono a quasi 500 MB di dati scambiati in Internet!

L'offerta è attivabile e valida in Italia a tempo indeterminato per le linee mobili ricaricabili, mentre scadrà improrogabilmente l’11 novembre 2008 per quelle in abbonamento.

Come Attivare Mega 1500

Scegli la modalità che preferisci:

clicca sul pulsante "Attivati Subito" in alto a destra in questa pagina

chiama il 155, entra nell'area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida

invia un SMS al numero gratuito 4533 con il testo Mega 1500 SI

recati presso un Rivenditore Autorizzato Wind

cioè è 10 anni che ho wind, mi tolgono la 3euro, e la 8 euro da quallo che ho capito, perchè sono un ABBONATO.... da matti cambio operatore alle tre sim wind se è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, pensaci bene.

Io li ho provati tutti, la peggiore Tim senza dubbio per quel che mi riguarda. Vodafone non era male ma a mio avviso caretta, con la 3 invece bisogna stare attenti al roaming dati con l'iPhone. Ora sono con wind, sono passato a ricaricabile per la prima volta nella mia vita (ero uno dei primi abbonati omnitel quando era sperimentale) e penso rimarrò con ricaricabile per non farmi fregare più con le bollette astronomiche per traffico dati (vedi tim).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...