Vai al contenuto

non va in stop


alero

Messaggi raccomandati

aiuto da un po di tempo il mio powerbook g4 con su leopard non mi va piu in stop se ho il cavo sella corrente inserito, ..il monitor si spegne ma si sente che sotto il disco continua a lavorare, infatti quando lo risveglio ha delle temperature molto alte tipo quando ci lavoro ed addirittura un paio di volte mi ha dato il kernel panic..

qualcuno sa aiutarmi perfavore .

ho gia fatto ripara permessi, verifica disco, reset pram.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, prova con il reset del Power Management Unit (PMU) come specificato in questo documento Apple

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio nemesis .. . ma, visto il mio scarso inglese, non è che chiedo troppo, se tu lo hai gia fatto, o se qualcuno in questo forum puo darmi brevemente delle indicazioni semplici in italiano..

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che la procedura è diversa a seconda del modello, fammi sapere le caratteristiche esatte del tuo PowerBook e potrò dirti la procedura da seguire

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

per caratteristicheintendi queste:

Nome modello: PowerBook G4 15"

Identificatore modello: PowerBook5,8

Nome processore: PowerPC G4 (1.5)

Velocità processore: 1.67 GHz

Numero di CPU: 1

Cache L2 (per CPU): 512 KB

Memoria: 2 GB

Velocità bus: 167 MHz

Versione Boot ROM: 4.9.5f3

Numero di serie: W8541PTDSWZ

Sensore movimento improvviso:

Stato: Abilitato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ci sei riuscito? L'anomalia è risolta?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono riuscito..

pero purtroppo il problema c'e ancora..

in ogni caso grazie nemesis per l'aiuto e per l'interessamento..

non so cosa fare !!!! non capisco se sia una cosa grave o meno ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...