Vai al contenuto

beta code Dropbox


Messaggi raccomandati

girovogando per macthemes2 ho visto una release dell icona di dropbox... e quindi mi e' venuta volia di registrarmi...mica avete un invito per me??? ricordo di un topic apposito per dropbox ma non lo riesco a trovare...

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti ho spedito l'invito......

grazie mille giuseppe...adesso mi registro...e se anche io volessi dare qualche invito e' semplice l'operazione da fare??? anche te nottambulo eh...:ciao:

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sembra che puoi fare 15 inviti una volta registrato....se ne servono altri dimmi pure io ne ho ancora 13. Io nottambulo? ehh si mi stò per trasferire all'estero...questa italietta mi ha nauseato! mercoledì parto! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sembra che puoi fare 15 inviti una volta registrato....se ne servono altri dimmi pure io ne ho ancora 13. Io nottambulo? ehh si mi stò per trasferire all'estero...questa italietta mi ha nauseato! mercoledì parto! ciao

ti ringrazio, una volta registrato penso che 15 inviti mi siano piu che sufficienti...adesso sto scaricando il programma di 15 mb con questa 56 k che mi ritrovo...eh l italia...nemmeno l adsl in citta'...bravo fai bene ad andartene...:ciao:

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio, una volta registrato penso che 15 inviti mi siano piu che sufficienti...adesso sto scaricando il programma di 15 mb con questa 56 k che mi ritrovo...eh l italia...nemmeno l adsl in citta'...bravo fai bene ad andartene...:ciao:

E come vorresti usarlo dropbox con il 56k?! :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe usarlo solo con file di testo di qualche kb!!!! se a lui va bene cosi ....perfetto.....ovviamente non puo caricare qualche centinaio di mb!!!! io gli auguro che gli sia utile. ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe usarlo solo con file di testo di qualche kb!!!! se a lui va bene cosi ....perfetto.....ovviamente non puo caricare qualche centinaio di mb!!!! io gli auguro che gli sia utile. ciao:)

Beh gli sarà utile sicuramente, anche per piccoli files. E' un servizio s-t-u-p-e-n-d-o che non mi ha dato mai problemi, nonostante sia ancora in fase Beta

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh gli sarà utile sicuramente, anche per piccoli files. E' un servizio s-t-u-p-e-n-d-o che non mi ha dato mai problemi, nonostante sia ancora in fase Beta

bhe a casa ho il 56 k ma avendo un macbook mi posso spostare tra le mie diverse "basi operative"..:shock:

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...