Vai al contenuto

capito che mac si svalutano più lentamente ma cosi...


luka04

Messaggi raccomandati

contatto un'utente che mette in vendita un'imac g4 (il lampadone) 15"

gli offro 300€

e guardate la risposta scritta su un altro forum: (esilarante)

"Bhe io ho chiesto ai miei tecnici della apple e questi mi hanno detto che il prezzo

è questo, le specifiche sono quelle che ho scritto

ricordo che c'è pure un disco esterno da 80 gb che da solo costa il doppio di quello che

hai offerto.

Mi sono dimenticato che sul mac c'è potoshop, il pacchetto office

lime wire, i-photo, i-dvd- route 66 google eart

Credo proprio che E. 1.000 siano un regalo.

Ti auguro buona giornata"

;)

le cose che mi lasciano perplesso sono

-i miei tecnici della apple? vuoi vedere che ho beccato steve jobs e nemmeno me ne sono accorto? :libro:

-le specifiche sono quelle che ho scritto. sull'annuncio indicava solo 80gb di hd e 80gb di hd esterno, e solo dalla foto si capisce che è un 15" :ooh:

-si 600€ per 80gb, forse nel 1998, mcfly vai a prendere la delorean ;)

-la lista di programmi. scommetto tutti originali, non mi stupisco affato che manchi un bel corso d'inglese.

-1000€ = regalo. bè allora lo prendo sotto natale ;)

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè è un cretino l'utonto :libro:

limewire e google "eart" sono gratis...

iphoto e idvd sono inclusi...

"potoshop" è taroccato

e il pacchetto office è il trial :ooh: e poi office....hahahaha....

poi ormai un HD da 80 gb costa 15 Euro ;)

vabbè che vuoi, sarà sfiga...

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose che mi lasciano perplesso sono

-i miei tecnici della apple? vuoi vedere che ho beccato steve jobs e nemmeno me ne sono accorto?

-le specifiche sono quelle che ho scritto. sull'annuncio indicava solo 80gb di hd e 80gb di hd esterno, e solo dalla foto si capisce che è un 15"

-si 600€ per 80gb, forse nel 1998, mcfly vai a prendere la delorean

-la lista di programmi. scommetto tutti originali, non mi stupisco affato che manchi un bel corso d'inglese.

-1000€ = regalo. bè allora lo prendo sotto natale

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il lampadone è un oggetto di design ormai. conta che è esposto al MoMa a NY. il suo prezzo prescinde dal suo valore tecnico-commerciale.

trovalo a poco è una fortuna che hanno in pochi!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

il lampadone è un oggetto di design ormai. conta che è esposto al MoMa a NY. il suo prezzo prescinde dal suo valore tecnico-commerciale.

trovalo a poco è una fortuna che hanno in pochi!

Questo lo sappiamo benissimo, ma non lo sa l'utonto che ha contattato luka04 :libro::ghghgh:

Ha dato delle motivazioni assurde :ooh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

il lampadone è un oggetto di design ormai. conta che è esposto al MoMa a NY. il suo prezzo prescinde dal suo valore tecnico-commerciale.

trovalo a poco è una fortuna che hanno in pochi!

sia su ebay, sia qui nel mercatino te ne porti a casa uno intorno ai 300€.

ovvio a livello di hw ne vale la metà ma appunto perchè ormai è un oggetto di design ha quel prezzo li.

quel prezzo li. non 1000€.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...