Vai al contenuto

account ichat


Messaggi raccomandati

ciao a tutti..leggendo un po in giro ho saputo che per usare ichat con un account hotmail ci sono da fare molti procedimenti un po complicati...mi chiedevo:

1. è vero o posso usare liberamente hotmail?

2. se così non fosse (come credo), creando un account mac (credo finisca con con @mac.com, e che da quello che ho capito NON E' GRATIS) da usare con ichat, posso comunque chattare con persone che hanno un contatto hotmail e usano windows live messenger?? e oltre a chattare, posso anche fare una chat-video usando l'isight, o una chat-audio??

illuminatemi...su questo argomento ho il buio completo..

grazie in anticipo.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, fatti un account gratuito su AOL e utilizza quello, in alternativa fatti l'account di prova su me.com, al termine dei tre mesi di prova potrai continuare ad utilizzarlo per iChat... di hotmail non so nulla, sorry ;(

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito...quando prendo l'imac dovrò installare adium...ichat funziona solo con contatti @mac.it e @aol.it...ho trovato molte guide per usare un account hotmail su ichat, ma il risultato è mezz'ora di procedimenti per avere solo la possibilità di fare una chat scritta...non si possono vedere le immagni degli altri, non posso videokiamare, ne parlare, ne scambiare file...niente!!!

da quello che ho visto, adium non è male, quindi meglio rassegnarsi...

quando gli sviluppatori della apple penseranno anche a noi che da windows passiamo a mac, e che non esistono solo ma cin giro..beh, allora sarò il primo a felicitarmene.

Link al commento
Condividi su altri siti

il risultato è mezz'ora di procedimenti per avere solo la possibilità di fare una chat scritta...non si possono vedere le immagni degli altri, non posso videokiamare, ne parlare, ne scambiare file...niente!!!

quoto, consiglio vivamente Adium o se serve usare la cam aMSN (ma l'audio non va)

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, consiglio vivamente Adium o se serve usare la cam aMSN (ma l'audio non va)

Ma non fa tutto Ichat??

Cioè, con ichat dovrei avere video conferenze eetc etc...parlare e vedere.

Ma i contatti? Io ho ancora Win con msn, mi domando se con i chat posso comunicare ancora con i vecchi amici e qmiche con msnwin oppure posso comunicare solo con chi ha ichat?

Grazie:baby:

Neo Mac....IMBRANATO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...