Vai al contenuto

outlook web access


Alessandr@

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Vorrei avere chiarimenti se possibile su questa cosa:

la mia mail aziendale la utilizziamo su OWA. Con firefox sul mio iBook (ultima versione, sempre aggiornata) riesco ad accedere ma non esistono tutte le opzioni che ci sono invece accedendo con winzozz. E' normale? Posso fare qualcosa?

Alcune funzioni mi servirebbero davvero e vorrei poterle utilizzare anche con il mio mac!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, prova con Camino, in queste cose è anche meglio di Firefox

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Vorrei avere chiarimenti se possibile su questa cosa:

la mia mail aziendale la utilizziamo su OWA. Con firefox sul mio iBook (ultima versione, sempre aggiornata) riesco ad accedere ma non esistono tutte le opzioni che ci sono invece accedendo con winzozz. E' normale? Posso fare qualcosa?

Alcune funzioni mi servirebbero davvero e vorrei poterle utilizzare anche con il mio mac!!!

ms style.

cosa ti manca? se non ricordo male le opzioni di ricerca...

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Aprendo la mia mail aziendale con Safari o Firefox, ho una visualizzazione della casella diversa da quella di Internet Explorer, in particolare non visualizzo l'opzione "da completare" e il calendario. Con Win e Firefox sopperivo con l'estensione IE tab; purtroppo non è compatibile con Firefox per Mac. Come posso fare? Sono due funzioni di OWA che mi servirebbero....

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...