Vai al contenuto

2.0.1CF>>>>2.0.2CF iTunes errore (1600)


robimbomb

Messaggi raccomandati

ho seguito passo la guida di iSpazio...

è una procedura che ho fatto tantissime volte infatti il mio iPhone è già sbloccato con il CF 2.0.1

ma riprovando a sbloccarlo alla versione 2.0.2CF (dopo aver creato senza problemi il CF)

quando lo metto in DFU(ho provato 30 volte almeno credo che una volta almeno ci sia andato) iTunes mi da sempre lo stesso errore (1600)

il caricamento del fw 2.0.2CF l'ho fatto sia su iMac, sia su iMacWin(VMware Fusion), sia su un Powerbook 12"...

...ma niente sempre il solito errore!!!

....qualcuno sa darmi la soluzione di questo enigma?

P.S. ovviamente quando ho provato a riaccendere(senza cavo collegato) l'iPhone è tornato a funzionare apieno regine col fw 2.0.1CF...ma vorrei passare alla 2.0.2CF

ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che quando vado a far partire in dfu l'iphone da win...non so il perchè ma mi apre itunes da mac e non da win....anzi da win mi si apre dopo...

esiste un modo x disabilitare itunes da mac?(ovviamente ho tolto la spunta sull'accensione automatica di itunes al collegamento dell'iphone)ma essendo in dfu mi si apre ugualmente!!

ditemi voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema, su win mi da errore 1601 e su mac 1600 ora sto riprovando a fare delle cosette

EDIT: dopo averlo messo in dfu, il mio iphone rimane con lo schermo spento, ormai è più di mezzora -.- porca eva sto nel panico :baby::cry::ghghgh::cry::P:cry::ghghgh::cry::P:cry::P

EDIT 2: ora non viene più rilevato,,,,ma porca eva!!!! HELP ME!!!:fiorellino::cry::fiorellino::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità DFU è caratterizzata dallo schermo nero... è normale... comunque usa il mac per sbloccare l'iPhone, non windows, è meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi prego datemi un mano...

è da ieri sera che qui non riesco a venirne a capo....

avevo il fw 2.0.1 cf e volevo passare alla 2.0.2 cf ma mi dava l'errore che spegavo prima...

poi ho passato tutta la notte e tutta stamattina a cercare sia con Pwnagetool sia con Quickpwn sia Winpwn (ovviamente sia su MAc che su WIn(virtualizzato)) ma alla fine pur riuscendo senza problemi ad entrare in modalità DFU(tanto che WinPwn 2.5Beta mi conferma con CONGRATULATION!!!) quando vado a caricare il CF firmware 2.0.2 (fatto sia in expert mode che in basic mode) mi da sempre errore....

x ora l'unica soluzione è che ho eseguito un Downgrade alla 1.1.4(santo fw) ma quando rivado ad aggiornare alla FW2.0.2CF sempre con i soliti programmi e guide dedicate...itunes mi ripropone il solito errore (1601)

datemi una mano ve ne prego!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...