Vai al contenuto

espellere cd


KingsandQueens

Messaggi raccomandati

salve.

sul mio macbook pro, il tasto in alto a destra che serve ad espellere i cd ha smesso di funzionare da un bel po' di tempo, senza motivo apparente.

la cosa non mi ha stupito eccessivamente, perché accadde la stessa cosa anche sulla tastiera del mac che avevo a lavoro.

è successo anche ad altri? potrei aver modificato qualche impostazione senza accorgermene?

chiedo consigli :cry:

Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo tieni premuto a lungo?

uhm, no...

...dovrei tenerlo premuto a lungo?

se è quello il punto, mi ammazzo dalle risate ^_____^

Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti non avresti postato in domande stupide !!! :(

ciao paesà :cry:

anche tu hai ragione, però non credevo fosse davvero "così" stupido, il problema :ciao:

ciao a te^^

Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai problemi veramente digita dal terminale:

drutil eject

dal terminale? ovvero da dove?

dimmi, così imparo qualcosina :cry:

Dov'è Jones il suonatore che fu sorpreso dai suoi novant'anni e con la vita avrebbe ancora giocato

Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

dal terminale? ovvero da dove?

dimmi, così imparo qualcosina :cry:

una volta mi è capitato che un CD o un DVD non volesse proprio saperne di uscire dal Mac... le ho provate tutte..

anche riavviare il mac tenendo premuti il tasto del mouse.. nulla da fare...

poi ho trovato questo comando:

apri il terminale. lo trovi nella cartella applicazioni > utility.

digiti drutil eject e dai [invio]

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

È una precauzione, credo, adottata da Apple.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...