Vai al contenuto

Mi consigliate un buon DVDRecorder?


Messaggi raccomandati

Ciao, come da titolo del topic sto cercando un buon DVDRecorder per registrare da Sky su DVD o meglio ancora su HD i vari programmi tramite la scart VCR del decoder normale..

Siccome qui nel mio studio arriva solo la calata della parabola, non mi interessa che abbia un buon sintonizzatore TV.. cercando in giro ho trovato tanti modelli tutti con caratteristiche diverse e non ci ho capito molto :rofl:

Purtroppo non posso orientarmi su MySky perchè avendo già quel decoder sulla tessera principale non mi permette di averlo sul multivision (:))

Sapete consigliarmi considerando il mio budget di circa 250 eurini?

Grazie

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, ho sbagliato sezione, chiedo scusa..

ero convinto di essere in acquisti!

Admins o Mod è possibile spostarlo in Acquisti?

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, ho sbagliato sezione, chiedo scusa..

ero convinto di essere in acquisti!

Admins o Mod è possibile spostarlo in Acquisti?

:rofl:

comunque non intendendomi molto di questo genere di elettronica io ho sempre attaccato un dvdrecorder alla televisione e poi registrato da quello che stava vedendo.

oppure vedevo molti altri che avevano sia lo slot dvd che videocassetta e c'era una funzione che convertiva i dvd in cassetta e viceversa (212 euro 9 mesi fa o più)

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato!

ho comprato il Samsung DVD-HR773 con hard disk da 160 GB e uscita HDMI.

Il motivo per cui l'ho scelto è che si interfaccia perfettamente con il mio lcd Samsung e mi leva un telecomando dato che è predisposto già per quello dell'Lcd..

Adesso sto provando a registrare su dvd il film su Italia 1 sempre tramite il decoder sky, il problema adesso sono le pubblicità che sta registrando anche quelle!

s73003720701921ov1.th.jpg

:ciao: e grazie per le risposte!

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso un nortek... il 3060... x il mio uso è ottimo...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che va molto bene, soprattutto per il rapporto prezzo\qualità,era la mia seconda scelta ma all'euronics non c'era così mi sono fatto consigliare e ho preso il samsung per 159 euri

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

trony ladrony :cry:

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
trovato!

ho comprato il Samsung DVD-HR773 con hard disk da 160 GB e uscita HDMI.

Il motivo per cui l'ho scelto è che si interfaccia perfettamente con il mio lcd Samsung e mi leva un telecomando dato che è predisposto già per quello dell'Lcd..

Adesso sto provando a registrare su dvd il film su Italia 1 sempre tramite il decoder sky, il problema adesso sono le pubblicità che sta registrando anche quelle!

s73003720701921ov1.th.jpg

:ciao: e grazie per le risposte!

Ciao a tutti,

ho appena comprato il samsung hr-773 e volevo chiedere come si fa a registrare da SKY. Ho collegato sulla scart v2 il decoder e vedo bene tutti i canali, ma se premo REC registra il canale sintonizzato sulla antenna analogica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sky attaccato alla scart av2 del decoder che poi esce in hdmi sul tv lcd..

sul telecomando devi premere il pulsante "input sel" in giallo e selezioni av2 poi premi hdd e il tasto per registrare, così non ti dovrebbe dare problemi! :shock:

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sky attaccato alla scart av2 del decoder che poi esce in hdmi sul tv lcd..

sul telecomando devi premere il pulsante "input sel" in giallo e selezioni av2 poi premi hdd e il tasto per registrare, così non ti dovrebbe dare problemi! :ghghgh:

Grazie mille, poi ieri sera ho scoperto l'arcano segreto del tasto "input sel"!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...