Vai al contenuto

Livello speciale Mac Developer


Messaggi raccomandati

  • Admin

Ciao a tutti,

in questi giorni abbiamo predisposto in via sperimentale un livello speciale "Mac Developer" che verrà assegnato a richiesta a tutti gli sviluppatori presenti nel forum che desiderano rispondere alle domande degli iscritti riguardo al loro software nella sezione Help.

E' un modo per fornire ai nostri utenti un ulteriore servizio unito all'opportunità per gli sviluppatori di fare conoscere il proprio software.

Come al solito, buon divertimento su Italia Mac!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle

Cioè per livello intendi il grado sotto al nick? oppure ho capito male?

Infatti, anche io non ho capito! :shock:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto+--><div class='quotetop'>QUOTE(Maghetto)</div>
<!--QuoteBegin-Linus Van Pelt

Io posso avere il grado di rompicoglioni? :shock:

Solo se dopo non rompi perché te lo hanno dato... :shock:[/b]

vai vai!! vai col rompic******* :P :P :D

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Proporrei Bruno per avere questo grado speciale. Anche se forse non è uno sviluppatore, è uno che conosce vita, morte e miracoli di molti prodotti shareware e freeware del panorama Apple essendone localizzatore per la lingua italiana. Sicuramente poi sarà amico intimo dei produttori di DivxRay, VLC ecc... Se c'è un problema può segnalarglielo subito direttamente lui :D

http://www.pyxart.it/macsw

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SpaDario

Proporrei Bruno per avere questo grado speciale. Anche se forse non è uno sviluppatore, è uno che conosce vita, morte e miracoli di molti prodotti shareware e freeware del panorama Apple essendone localizzatore per la lingua italiana. Sicuramente poi sarà amico intimo dei produttori di DivxRay, VLC ecc... Se c'è un problema può segnalarglielo subito direttamente lui :D

http://www.pyxart.it/macsw

Approvo al 100%

Vote Bruno for Developer !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ettore+--><div class='quotetop'>QUOTE(ettore)</div>
<!--QuoteBegin-SpaDario

Proporrei Bruno per avere questo grado speciale. Anche se forse non è uno sviluppatore, è uno che conosce vita, morte e miracoli di molti prodotti shareware e freeware del panorama Apple essendone localizzatore per la lingua italiana. Sicuramente poi sarà amico intimo dei produttori di DivxRay, VLC ecc... Se c'è un problema può segnalarglielo subito direttamente lui :D

http://www.pyxart.it/macsw

Approvo al 100%

Vote Bruno for Developer !!!![/b]

Anch'io!!! Approvo assolutamente!!!

Vote for Bruno!!!

Bruno for president!!!

Ahem... ma chi è Bruno??

...e sopratutto... cazzo vuol dire "Developer"???? :D:D:D

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle

Vote Bruno for Developer !!!!

Anch'io!!! Approvo assolutamente!!!

Vote for Bruno!!!

Bruno for president!!!

Ahem... ma chi è Bruno??

...e sopratutto... cazzo vuol dire \"Developer\"???? :D:D:D

quoto

Vote Bruno for Developer !!!!

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ettore+--><div class='quotetop'>QUOTE(ettore)</div>
<!--QuoteBegin-SpaDario

Proporrei Bruno per avere questo grado speciale. Anche se forse non è uno sviluppatore, è uno che conosce vita, morte e miracoli di molti prodotti shareware e freeware del panorama Apple essendone localizzatore per la lingua italiana. Sicuramente poi sarà amico intimo dei produttori di DivxRay, VLC ecc... Se c'è un problema può segnalarglielo subito direttamente lui :D

http://www.pyxart.it/macsw

Approvo al 100%

Vote Bruno for Developer !!!![/b]

Approvo al 200% :D

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruno è il localizzatore per la lingua italiana dei programmi già citati da Spadario e inoltre di Acquisition, DVD2one, DVDBackup ecc ecc ecc...

BRUNO FOR PRESIDENT!!!

Il Mac non è un computer... E' UNA FEDE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...