Vai al contenuto

ImagePhone


Messaggi raccomandati

Segnalo, se nessuno non lo avesse ancora fatto, questo programma molto carino per creare sfondi per l' iPhone da qualsiasi immagine, inoltre si possono modificare con effetti molto carini

Lo trovate a questa pagina http://www.zeronave.it/zn/2008/08/28/imagephone/

Unica cosa gli sfondi creati si caricano nella cartella del camera roll, invece che in quella degli sfondi... magari qualcuno riesce a fare diversamente, se si mi illumini, grazie

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che se mettete delle foto sull'iPhone o scattate delle foto direttamente da questo potete tranquillamente vederle se andate su Impostazioni->Sfondo...

Qui oltre alla cartella sfondo precaricata sull'iPhone vedrete il Rullino Fotografico e tutte le cartelle di immagini che avete sincronizzato tramite iTunes..dopo di chè utilizzare le immagini come sfondo è un gioco da ragazzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io nn voglio rimangano nel rullino le voglio insieme agli altri sfondi... se no vanno insieme alle foto che faccio e mi creano confusione...

si potrebbero provare a spostare con cyberduck nella cartella degli sfondi, appena ho tempo provo...

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

gia me lo domandavo anch'io, se scarico degli sfondi per iPhone da internet, come faccio ametterli nella cartella sfondi di iPhone, è possibile farlo?

Devi accedere all'iphone tramite ssh e caricarli all'interno della cartella /Library/Wallpaper

le immagini devono essere in .png

:ciao:

 MacBook Pro 15" HR Antiglare - i7 @ 2.66ghz - 8gb Ram - 500gb HD @ 7200rpm + AppleCare

 MacBook C2D @ 2.2ghz - 4gb Ram - 250gb HD

 iPad 3G 64gb

 iPhone 3GS 16gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille :D:ciao:

Di nulla! :D

 MacBook Pro 15" HR Antiglare - i7 @ 2.66ghz - 8gb Ram - 500gb HD @ 7200rpm + AppleCare

 MacBook C2D @ 2.2ghz - 4gb Ram - 250gb HD

 iPad 3G 64gb

 iPhone 3GS 16gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...