Vai al contenuto

theme per wordpress (chiedo aiuto per la gestione)


beograd

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi ha il sito/blog con wordpress? vorrei chiedere un aiuto.

vorrei utilizzare questa grafica:

http://cssace.com/free-wp-premium-theme-is-here/

ma come? devo avere un dominio mio? devo avere qualcosa a pagamento? da wordpress posso utilizzare delle grafiche standar che non mi piacicono molto. in pratica non so fa l'upload di questa grafica e temo che non saprò fare l'aggiornamento. voi come fate? anche se non di questa grafica, come gestite il vostro sito su wordpress?

grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

per utilizzare Wordpress ti basta uno spazio (anche gratuito) che supporti php ed abbia un database MySql. Anche Altervista dovrebbe avere queste caratteristiche.

per utilizzare un tema, devi caricarlo nella cartella wp-content/themes e poi li cambi in Design > Temi.

se conosci un po' i Css puoi cambiare il tema in base alle tue esigenze, stravolgendo interamente il tema prescelto

Link al commento
Condividi su altri siti

fai pure le domande e - se ne sono in grado - proverò a fornire le risposte.

e se non ci riuscirò io, sicuramente qualche altro utente ne sarà in grado.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a registrami altervista ma diceva che non era possibile per il proxi server oppure per l'alto numero di registrati oggi. conoscete altri siti? dal google, dopo aver scritto "spazio con supporto PHP e MySQL" ho avuto un pò di risultati, ma non so proprio a chi affidarmi..comunque ad altervista ho mandato 3 mail per l'iscrizione manuale ma nessuna risposta..:-(.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...