Vai al contenuto

con winpwn in modalità quickpwn non mi installa installer ma solo cydia...soluzioni?


Luca1981MO

Messaggi raccomandati

ragazzi aiuto...

ho usato winpwn in modalità quickpwn ed il procedimento va a buon fine, fin qui tutto ok...

il problema è che mi installa solo cydia e non installer, problema avuto da altri utenti mi pare.

soluzioni?

ho fatto il procedimento 2 volte, una su xp ed una su vista su due pc diversi, stesso identico problema, niente installer...

mal che vada userò quickpwn su mac, ma ho visto che non è troppo sicuro, fa un pò di casini...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già provato pure quella soluzione, a parte il fatto che era diventato lentissimo, crashava, si riavviava, insomma, un sacco di problemi, oltre al fatto che ogni volta ti tocca sincronizzare tutto...(ho 8 gb di roba...)

quickpwn mi pare la soluzione ideale, adesso provo ad installare installer via ssh, ci sono guide in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato installer.app 4 beta, speriamo sia giusto, e l'ho caricato via ssh...

non funge, si apre un attimo poi crasha...

vabè, vedo se riesco a scaricare altre release...

altrimenti, qualcuno di voi me lo manda via email? quello che usa proprio sul suo iphone, così da essere sicuri!

thanks...

Link al commento
Condividi su altri siti

altro problemone...ora installer si avvia e va tutto...il problema è che quando installo un'applicazione, non mi compare sul dock!!!

nell'elenco di installer compare come installata, addirittura bosspref rileva l'icona e mi permette di nasconderla, ma sul dock non compare, MAI...

suggerimenti???

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo iphone era ziphonato? hai già usato winpwn per sbloccare in precdenza il tuo iphone?

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...