Vai al contenuto

Problemone con iTouch. Mi sa che ho briccato


ToniRM

Messaggi raccomandati

Ragazzi volev ripristinare il touch, mentre lo mettevo in modalità di ripristino si è spento e non si accende più! Se lo collego e apro itunes mi dice che ha trovato un ipod in modalità ripristino ma se cerco di ripristinare mi da un errore 1600 O_O Come devo fare? Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho provato con entrambi i fw sia custom che non. Entrambi 2.0.1 e mi da sempre "impossibile ripristinare, si è verificato un errore (1600)". L'unica soluzione, se c'è, è con ziphone!

Prova con la 2.0.2 non si sa mai...:fiorellino:

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il ripristino non si può effettuare a un fw precedente? se si provo a tornare a 1.1.4!

E' un pò complicato fare il downgrade...

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rega. Ora mi si accende però se provo andare in DFU per ripristinare mi da lo stesso problema di prima. La procedura che è eseguo è questa:

1)Premo per 5 secondi il tasto di accensione (ed appare la meletta)

2)Poi tengo premuti insieme quello di accensione e home per 10 secondi (e lo schermo si spegne)

3)Qui lascio il tasto di accensione e tengo solo home. In questo punto se non erro dovrebbe accendersi la DFU in realà rimane spento.

Si apre itunes, dice che è in modalità ripristino, provo a ripristinare e mi da l'errore 1600.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attacca l'ipod al computer

Spegnilo

Tieni premuti i tasti home ed accensione per 10 secondi esatti (fregandotene di ciò che esce sullo schermo).

Passati questi 10 secondi esatti, molla il tasto accesnione, e tieni premuto quello home finché itunes non riconosce il dispositivo. Stai attento perchè devi essere molto rigoroso e contare i secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok provo.

EDIT: Fatto. Itunes lo riconosce e si apre, ma lo schermo del touch rimane nero e ho sempre lo stesso errore se provo a ripristinare!

Che lo schermo rimane nero è normale... Mi sembra strano che non ti faccia ripristinare...

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato col portatile di mio fratello con vista e 7.7.1 e non ne vuole sapere di andare! Mannaggia a me e quando ho voluto mette sto 2.0.1....me ne rimanevo con la 1.1.4 e via. Mo sto co st'ipod con l'installer buggatissimo che non mi leva le app se le disinstallo e per di più non se riesce manco a ripristinà! Uff

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato col portatile di mio fratello con vista e 7.7.1 e non ne vuole sapere di andare! Mannaggia a me e quando ho voluto mette sto 2.0.1....me ne rimanevo con la 1.1.4 e via. Mo sto co st'ipod con l'installer buggatissimo che non mi leva le app se le disinstallo e per di più non se riesce manco a ripristinà! Uff

Prova un'ultima soluzione: vai qui , scarica il firmware originale 2.0.2 sulla scrivania. Rifai la procedura del DFU con l'ipod. Quando itunes riconosce il dispositivo, anziché cliccare soltanto su ripristina, fai alt + click, in modo che ti faccia scegliere che cosa installare. Tu poi scegli il firmware che hai scaricato. Vediamo se funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ripristinato a 1.1.4 :ghghgh: Ora per passare a 2.0.1 devo usare prima ziphone o posso usare direttamente winpwn?

passa direttamente a 2.0.1

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...