Vai al contenuto

informazioni tecniche slu mac dove le trovo?


stefano1983

Messaggi raccomandati

Vorrei creare un programma che rilevi alcune informazioni riguardo la batteria.

Ma non so da dove iniziare.

Nella documentazione non saprei cosa cercare.

Mi aiutate?

So che nella sezione: informazioni su questo mac->più informazioni ci sono ma come richiamarle?

Grazie.

Mi servirebbe sapere anche dove posso trovare infromazioni riguardo il timer del mac.

Mi piacerebbe creare un'applicazione legata all'opzione di spegnimento automatico.

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io ho bisogno d'informazioni riguardanti la programmazione....non di programmi già fatti...

Ok proverò a dare un'occhiata a questi terminali, solo che speravo ci fosse qualche libreria da poter utilizzare...

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma io ho bisogno d'informazioni riguardanti la programmazione....non di programmi già fatti...

Ok proverò a dare un'occhiata a questi terminali, solo che speravo ci fosse qualche libreria da poter utilizzare...

Dai un'occhiata qui se può esserti utile.

Per il resto a me non risulta che esistano librerie per questo tipo di informazioni o almeno non tutte (ma potrei sbagliare).

Ho letto poi più volte di applicazioni di questo tipo che non fanno altro che utilizzare direttamente questi programmi da Terminale (lanciati magari come NSTask via Cocoa).

Naturalmente non ti confermo niente, anche perché al momento so indicarti nessun riferimento, ma se fai una ricerca su internet troverai sicuramente più informazioni al riguardo (e magari anche qualche libreria). :imac_lamp:

Marco - Gallery

MacBook Nero 2.2 GHz Intel Core 2 Duo - 4 GB RAM - Mac OS X 10.6 Snow Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...