Vai al contenuto

Esistono delle applicazioni per migliorare MAP?


Messaggi raccomandati

oggi ho voluto testarla... e ho notato che o non so usarla... oppure l'applicazione nativa "mappa" dell'iphone è veramente scarsa come navigatore... proprio orrendo... confermate anche voi? esiste un modo per migliorarla?

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente non è un navigatore m'a un localizzatore satellitare. Inoltre a mio parere in alcune situazioni è superiore ad un navigatore dato ché ti da la possibilitá di assorbare le foto satellitari con estrema semplicità localizzandotici sù. Io ad esempio sono in Sardegna e lo uso per decidere versi che spiaggia dirigermi semplicemente osservandole dall'alto e decidendo la migliore.

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

un localizzatore satellitare...ma io a volte mi chiedo se veramente siamo convinti di quello che scriviamo...e a cosa dovrebbe servire un localizzatore satellitare oltre che per vedere la spiaggia non in tempo reale..

map e' un visualizzatore ma anche un navigatore con tanto di creazione itinerario..quindi chiamiamolo per quello che e'..e' potenzialmente eccezionale ma ad oggi indietro.

oltretutto se non prende il telefono hai ammazzato anche il gps visto che ti localizza ma non puoi vedere dove...beh direi che anche in questo caso, oltre la gestione mail a mio avvisto, siamo assolutamente ai primordi.

pero' potenzialmente c'e' tanto..sempre se prende il telefono, ho cercato un ristorante su map e mi sono usciti tutti gli estremi facendomi creare il contatto..e' un google map portatile..la cosa pero' poteva avvenire anche con le mappe preinstallate..anzi io non vorrei tom tom..vorrei solo le mappe offline..

cmq per tutto c'e' un perche', anche perche' non sono off line..

!warning, appstore can give addiction!

Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente fatta male :rofl: peccato...

per certi versi e' utile..anche perche' ti fa la ricerca alla google, come ho detto sopra, quindi se sai il nome ad es di un albergo ti basta digitare quello per trovarlo cosa che nessun navigatore fa..e ti da telefono, mail indirizzo ecc...con tom tom questo non avverrebbe e' per questo che io non voglio tomtom su iphone, solo le mappe e la voce a mo di navigatore...

!warning, appstore can give addiction!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...