Vai al contenuto

Devo comprare una fotocamera


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

vorrei comprare una fotocamera digitale che mi possa sostituire la penosa fotocamera del nokia N95

non sono professionista ma neanche dilettante, fino ad ora ho usato una reflex 35 mm e mi sono trovato molto bene ora voglio passare al digitale e ho già in mente un modello preciso

non è reflex ma forse è meglio date le dimensioni:)

Sony DSC-H50

ha uno zoom notevole per una compatta e mi fido di sony per la qualità

che dite la prendo?

Grazie

RiccioTS

Ipod Touch 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei abituato alla fotocamera del cellulare, anche la peggio compatta economica con le lenti di plasticaccia ti sembrerà uno splendore, quindi prendi quella che ti piace ed ispira di più, sarà cmqe meglio del cellulare, a prescindere dal modello :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece per compatte/bridge una marca che proprio escludere a priori è la Nikon (che eccelle in reflex ma per altro... bah)

bridge/compattone superzoom tutta la vita fuji..

compatte... non so sono ignorante... ce ne sono molte molto simili..... sony o panasonic credo sia marchi garanzia

°°I MIEI GIOCATTOLI°°

--Canon 450d_Tamron 17-50 2.8_50mm 1.8_speedlite 430exII----MacBookPro Penryn----Xbox360----Iphone 3g 16GBwhite-- Nintendo DSI--

flickR http://www.flickriver.com/photos/3rr3/

MYSITE http://www.thepicturist.com

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESA!

ora sta in carica

:ghghgh::dance:;):dance::baby::dance::):dance::ciao::dance:

ho preso la sony dsc-h50 e una memory stick da 8 gb

la fotocamera ha :

9.1 megapixel effettivi

zoom ottico di 15x

Iso 100-3200

LCD da 3 pollici orientabile

Mirino elettronico

Smile shutter (riconoscimento sorrisi)

Riconoscimento volti

Super steady shot (stabilizzatore)

RiccioTS

Ipod Touch 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è normale che da quando si preme il pulsante all'effettivo scatto passi circa 1 secondo? :cry:

Per una compatta si :(

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...