Vai al contenuto

ipod classic+resettare funzione disco


funk

Messaggi raccomandati

ciao a tutti voi!! passate buone vacanze? dunque; come fare per riportare l'ipod classic alla normale funzionalità? nel senso che tempo fa ho impostato itunes per far in modo che il mio ipod venisse utilizzato come disco fisso; se ora tento di togliere la selezione a tale funzione, mi dice che tutto l'ipod verrà resettato con conseguente perdita di tutto il suo contenuto....come fare allora? possibile che per far ritornare l'ipod alle normali funzioni si debba cancellare tutto? vi prego!!!!!!!!! aiutatemi! grazie anticipatamente e attendo risposte :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sul computer nn hai la musica che c'è nell'ipod??

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

andreamac90 ti chiede se le canzoni che hai sul pc/mac nella libreria di iTunes sono le stesse che hai sull'ìPod. Se è così, puoi resettare l'iPod e poi da iTunes reimporti tutto. Altrimenti, prima devi fare il backup dell'iPod con un programma esterno, salvare tutti i file in una cartella, resettare l'iPod, reimportare i file della cartella in iTunes e poi portarli sull'iPod.

altrimenti.. lasci il mondo come sta e campi felice :ghghgh:

iMac 24" C2D SL 10.6.4 - iPod Classic 80 Gb - iPhone 3GS 32 Gb Black - Xbox 360 60 Gb - PS3 60 Gb - Monitor Philips 32" 9604H - Panasonic TX-P42VT20E

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma vi chiedo: possibile che una volta impostata la funzione "disco" non ci sia modo di ripristinare l'ipod all'utilizzo classico? non capisco perchè, una volta impostata la funzione disco, sia apparentemente impossibile deselezionare la voce "disco"; il problema sta nel fatto che su uno dei due ipod che possiedo - ora abilitato come da fabbrica, non come disco insomma - ci sono file inseriti tempo fa in modalità disco che vorrei recuperare; è chiaro che se non c'è soluzione farò come mi dici, ma mi sembra un pò atipico che apple non fornisca un rimedio ad un comando dato al programma grazie tante ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...