Vai al contenuto

Mail.App


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da titolo ho un problema con Mail (versione per Tiger). Inizialmente pensavo che essi fossero dovuti ai vari account, ma persistendo i problemi ho pensato di disinstallarlo e reinstallarlo… magari la versione del Leopard… :fiorellino:È possibile ciò o mi devo abbassare ad usare programmini stupidi come Enturage?? :offeso:

(MAI!!!)

 FranCescoScapin 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile facilmente.

Devi buttarla nel cestino e poi prendere fuori il DVD di Tiger, aprirne l'installer con Pacifist, trovare alla boia il sottopacchetto relativo a Mail e reinstallarlo da lì.

Non te lo consiglio.

Puoi provare a riparare i privilegi del disco o piuttosto, prova a buttare il file che si chiama con un nome assurdo che contiene Mail.plist dovrebbe essere solo uno e dovrebbe essere dentro preferences, dentro libreria. E' il file delle preferenze del programma ed è possibile che sia lui che incasini il programma se è danneggiato. Se lo cancelli il programma lo ricreerà con le impostazioni di default.

Se proprio scassi Mail o non risolvi o....

vai su mozilla Italia e installa Thunderbird, è un programma gratuito completo e funzionante ^^

Entourage lascialo perdere, consiglio spassionato.

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile facilmente.

Devi buttarla nel cestino e poi prendere fuori il DVD di Tiger, aprirne l'installer con Pacifist, trovare alla boia il sottopacchetto relativo a Mail e reinstallarlo da lì.

Non te lo consiglio.

Puoi provare a riparare i privilegi del disco o piuttosto, prova a buttare il file che si chiama con un nome assurdo che contiene Mail.plist dovrebbe essere solo uno e dovrebbe essere dentro preferences, dentro libreria. E' il file delle preferenze del programma ed è possibile che sia lui che incasini il programma se è danneggiato. Se lo cancelli il programma lo ricreerà con le impostazioni di default.

Se proprio scassi Mail o non risolvi o....

vai su mozilla Italia e installa Thunderbird, è un programma gratuito completo e funzionante ^^

Entourage lascialo perdere, consiglio spassionato.

Ah, grazie… penso di aver capito… Cmq nn posso magari installarci qll del LEOPARD sempre dal dvd?

Certo, Enturage MAI!!:fiorellino:

 FranCescoScapin 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...