Vai al contenuto

Video con disturbi orizzontali in final cut


Messaggi raccomandati

Sarà capitato a tante persone... ed ora è anche giunto il mio momento....

premetto che non ho mai avuto seri problemi di esportazione con final cut, ma stavolta esportando il mio filmato con quicktime movie.... mi sono ritrovato il filmato con dei disturbi orizzontali nelle immagini in movimento...ho provato gia un paio di volte ad esportare in dv semplice o usando le stesse impostazioni della composizione ke sono semplici un dv pal 48khz.... ma niente... come posso risolvere???

grazieee

:::::: THINK DIFFERENT ::::::

Link al commento
Condividi su altri siti

ok stranamente guardandolo con il front row non da disturbi, forse è un problema di quicktime... ora un altro problema però è sorto:

mettendo il video su dvd con idvd, ci sono dei pezzi di video che si vedono scattosissimi come se qualcuno stesse scuotendo la televisione, e sono i pezzo in cui ho applicato un rallenty disattivando però il frame blending x dare un effetto ke mi piaceva, e ke su mac si vede bene ma su tv si vede sballatissimo...ricordo ke un problema simile lo ebbi con premiere su windows e alcuni utenti di un forum mi risolsero il problema dicendomi di deinterlacciare quando esportavo il video..cosa ke era possibile dalle opzioni di esportazione di premiere....

su final cut come faccio?

:::::: THINK DIFFERENT ::::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sbagliato l'impostazione di esportazione.

Il deinteracciamento è errato.

Infatti ti viene giustametne suggerito di DEINTERLACCIARE, cioè eliminare l'interlacciamento.

Puoi farlo in fase di export comunque così invece di applicarlo a tutte le clip lo applichi in fase di salvataggio al filmato finale

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...