Vai al contenuto

consiglio per cellulare nokia


alexol

Messaggi raccomandati

Salve a tutti !!

Avrei bisogno di un consiglio per comprarmi un nuovo cellulare....

Vorrei comprarmi un nuovo cellulare assolutamente un nokia.... ma non so quale .. non voglio un telefono nuovissimo all'ultimo grido.. ma un cellulare che abbai la fotocamera per scattare foto e fare video .. cha abbia il bluetooth ... e una cosa per me indispensabile la memoria esterna...... non vorrei spendere più di 100 euro........ detto questo a voi i consigli.........

:P

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti !!

Avrei bisogno di un consiglio per comprarmi un nuovo cellulare....

Vorrei comprarmi un nuovo cellulare assolutamente un nokia.... ma non so quale .. non voglio un telefono nuovissimo all'ultimo grido.. ma un cellulare che abbai la fotocamera per scattare foto e fare video .. cha abbia il bluetooth ... e una cosa per me indispensabile la memoria esterna...... non vorrei spendere più di 100 euro........ detto questo a voi i consigli.........

:P

http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10051&storeId=10001&productId=25374&langId=-4&parent_category_rn=10090&top_category=

meno di così non ho trovato :P

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille haze.... penso proprio di prendere questo .... sul sito nokia non lo avevo mai notato ... grazie mille

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è qualcun altro che ha altre alternative????

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'è qualcun altro che ha altre alternative????

se vuoi nokia con fotocamera,espandibile e bluetooth c'è poco....comunque cerco in giro

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille haze....... adesso ho solo l'imbarazzo della scelta:ciao: :fiorellino:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...