Vai al contenuto

Stidy.com compie un anno!


Messaggi raccomandati

Ebbene si, a luglio il mio modesto sito, nato per gioco (lo è ancora) grazie all'aiuto di Leo ha compiuto un anno.

Alcuni dati:

4.657 accessi

7.828 pagine visitate

Probabilmente questi numeri non sono gran che, ma per me significano già abbastanza.

Tutto ciò grazie principalmente a Italia Mac e a tutti gli appassionati che gravitano su questo magnifico "salotto" informatico.

Devo ringraziare tra l'altro tutti coloro con i quali ho potuto scambiare il banner, non ultimo Luca del sito Nytro.it, con il quale vorrei comunicare ma non trovo una mail di riferimento.

Grazie ancora a GiM e a tutti voi. :)

www.stidy.com

Drive fast, no crash

Link al commento
Condividi su altri siti

[marq=right:fd0e19bc53]STIDY[/marq:fd0e19bc53]

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti sinceri auguri anche da parte mia Stidy, uno degli "antichi" di ItaliaMac e della Chat del Salottino :wink: :shock:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un fans della pagina "per utenti Windows", nonchè di Alice nel paese delle meraviglie, ogni tanto faccio un giro per prendere la pillola rossa e curiosare la tana del bianconiglio !

non possono mancare i miei :

Augurissimi ... cento di questi giorni !

nota per gli auguri:

1) Gli auguri sono cumulabili con altri ... quindi di cento in cento il tuo sito potrà raggiungere l'immortalità.

2) Gli auguri possono essere utilizzati per più siti. Ovverosia se aprirai un altro sito potrai usufrire 50 anni a testa, a tuo piacimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che dire, grazie ancora a tutti voi, cercherò di mantenerlo sempre in aggiornamento.

Tra l'altro ho aperto sotto "Mondo Mac" una piccola sezione dedicata ai Mac nel cinema. Per adesso ho inserito solo poche immagini di riferimento (Ritorno al Futuro 2, Independence Day, Star Trek e Forrest Gump), aspetto contributi e segnalazioni per ampliare la raccolta.

Ciao a tutti! :wink:

www.stidy.com

Drive fast, no crash

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by stidy

Tra l'altro ho aperto sotto \"Mondo Mac\" una piccola sezione dedicata ai Mac nel cinema. Per adesso ho inserito solo poche immagini di riferimento (Ritorno al Futuro 2, Independence Day, Star Trek e Forrest Gump), aspetto contributi e segnalazioni per ampliare la raccolta.

Dici che ne "Il Signore degli Anelli", se guardo bene bene, troverò qualcosa? :) Si, si, ok, devo stare zitto, lo so... :lol:

Però vai a guardare questo post: ti sembrerà assurdo, ma anche in quel film c'è la mela!! :shock: Quello è "Il Ritorno del Re", ma è la stessa cosa anche per "La Compagnia dell'Anello" e "Le Due Torri" :wink:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Stidy... buona a sapersi!!!

Ti farò un capture dei frame dei DVD che ho dove compare il Mac.. così avrai forse la più aggiornata lista "amatoriale" del web!!! (hehe)

Ne ho più di 400 di DVD... e ricordo che sono parecchi i film dove è presente un Mac..

Solo... "senza fretta eh?" :wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...