Vai al contenuto

Attenzione: iPhone Daily TIM


Messaggi raccomandati

Oggi mi arriva un SMS in cui TIM mi avvisa che mi è stata attivata gratuitamente iPhone Daily, cioé 30 mega di navigazione al giorno in più al costo di 1 EURO al giorno. Quindi 30 al mese, più i 10 della Maxxi iPhone. Siccome non ho mai richiesto nulla di simile, chiamo il 119 e mi dicono che TIM me l'ha regalata. Regalata un corno, 1 euro al giorno! La faccio disattivare subito ovviamente e fatelo anche voi se vi succede! Oltretutto non posso sapere se mi ha levato già un euro, visto che non riesco a chiamare il 4916...

Poi parto di domanda niubba: il numero di mega usate si vede in Generale --> Utilizzo, no?

Non fatevi ingannare, l'iPhone 3G non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi gli hanno fatto un favore???

tutti a parlar male di TIM quando invece lei si che pensa alle tasche dei propri clienti :fiorellino:

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non funziona per niente l'iphone daily...

Finiti i MB della MAXXI per IPHONE anziché scalarmi 1€ e darmi altri 30 MB della IPHONE DAILY, mi ha scalato allegramente 40 € dalla scheda (nonostante chiamando il 4916 mi dicesse che avevo ancora 30MB di IPHONE DAILY a disposizione), gli operatori della TIM poi non capiscono un caxxo...

La prima persona che mi ha risposto, la MAXXI per IPHONE non è compatibile con la IPHONE DAILY (ma se c'è scritto sul sito della tim che è fatta apposta per la MAXXI per IPHONE...).

La seconda persona diceva che è colpa mia, e che mi è arrivato un messaggio che mi diceva che stava per scadere la MAXXI per IPHONE, e io le ho detto che prima di tutto non mi è arrivato nessun messaggio, e che secondo, non è colpa mia se non si è attivata la IPHONE DAILY che si deve attivare in AUTOMATICO alla scadenza dei MB.

Poi il terzo operatore, finalmente ha capito il problema e mi ha detto che era un problema della tim, ma non poteva ridarmi lui i soldi ma doveva fare la segnalazione all'ufficio tecnico e che mi avrebbe richiamato (l'ufficio tecnico) entro 24-48 ore, ovviamente nessuno ha richiamato.

Ho fatto un'altra chiamata e mi hanno detto che io avevo usato tutti i MB della MAXXI per IPHONE e dell'IPHONE DAILY di quel giorno, e io guardando anche dalla sezione traffico della TIM, gli ho fatto notare che ho usato 34 MB, che sono anche meno dei 50 MB che vengono dati dalla MAXXI per IPHONE, e che quindi non è possibile li abbia finiti.

In conclusione la TIM fa cagare, e son passato alla 3, e ora ho 100 MB al giorno.

P.S. scusate lo sfogo xD

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi gli hanno fatto un favore???

tutti a parlar male di TIM quando invece lei si che pensa alle tasche dei propri clienti :)

No, ho dato semplicemente la spiegazione al tutto.

Comunque, anche io presto passerò alla 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem , ieri mi hanno scalato 25 euro perché la Maxxxi Iphone Dayli non è partita e ora devo aspettare 48 ore perché mi contattino, fanculo a loro, sono passato a Tim da un mese e sono più i casini che mi hanno combinato che altro, ora vedo se passare a Tre ma anche loro li odio a morte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, aspetta e spera, minimo una settimana, e non ti contattano al tel ma ti inviano un messaggio con scritto non ci risulta nessun problema, e via a richiamare e tutto ricomincia...

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...