Vai al contenuto

PROBLEMA PARTIZIONE


Hazza

Messaggi raccomandati

ecco cosa dice il messaggio di errore:

IL DISCO NON PUò ESSERE SUDDIVISO IN PARTIZIONI PERCHè ALCUNI DOCUMENTI NON POSSONO ESSERE SPOSTATI

esegui il backup del disco e utilizza Utility disco per formattare il disco come un unico volume Mac OS esteso (Journaled). Ripristina le informazioni del disco e cerca di utilizzare di nuovo Assistente Boot Camp.

grazie ancora :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho lette di tutti i colori in materia: non ci sono santi che tengono, spesso e volentieri OS X piazza un file (ma di cosa???) alla fine della partizione e tu non riesci a rimpicciolirla. O fai come ti dice il messaggio (ma come, non hai già un backup a scopo cautelativo?????) oppure lo deframmenti. Ti devi comperare iDefrag. Oppure prova con "Optimize Files" di Leopard Cache Cleaner che puoi usare in versione Demo.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

eh in effetti sull hd esterno ho il backup del mio vecchio power mac ma non del nuovo mac pro :_| ho aspettato evidentemente troppo...proverò con i programmi che mi hai suggerito; solo una cosa, in effetti cosa fanno di preciso?è solo una cosa tipo "schiaccio il bottoncino, aspetto e fa tutto da solo" o qlcs di + complicato? spero la prima :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...