Vai al contenuto

Perchè Amule non mi trova più niente???


DotMark

Messaggi raccomandati

Da un pò di tempo a questa parte, ogni qualvolta ricerco qualcosa da amule, non mi trova assolutamente nulla! Da cosa può dipendere? Io (siccome non ne capisco nulla di questi programmi) non ho modificato assolutamente nulla dall'ultima volta in cui sono riuscito a trovare qualcosa... Chi mi sa aiutare?:ciao:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse semplicemente non si è riuscito a connettere a nessun server :ciao:

quando tipologia di ricerca hai selezionato? (Kadu, Globale, ecc)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Connettersi si connette. L'unica cosa è che mi dice che ho ricevuto un ID basso, ma questo lo ha sempre fatto anche prima. Il tipo di ricerca: prima mettevo sempre globale perchè con gli altri non trovavo nulla e sinceramente non so nemmeno quale sia la differenza. Ora, non mi trova nulla. Nè con globale e nè, dopo aver provato, con tutti gli altri.

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo per curiosità.

Se l'anomalia la stai riscontrando solo ora, potrebbe essere un problema temporaneo (a volte capita che si è connessi ad un server che non risponde alle nostre query e quindi non hai comunicazioni dei file che stai cercando).

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'anomalia la stai riscontrando solo ora, potrebbe essere un problema temporaneo (a volte capita che si è connessi ad un server che non risponde alle nostre query e quindi non hai comunicazioni dei file che stai cercando).

A dir la verità è già da circa un mesetto che mi si presenta questo problema, ma solo ora mi sono svegliato crecando di porvi rimedio... :ciao:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la celerità :)

per curiosità, che connessione hai?

Penso che questa questione vada spostata nella sezione P2P :ciao:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la celerità :)

per curiosità, che connessione hai?

Penso che questa questione vada spostata nella sezione P2P :ciao:

ADSL Tele 2 7.2 mega

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho capito qual'è il problema ---> http://technoburger.net/emule-tele2

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Airland...

Però lì parla solo di programmi per win. E per noi "poveri" mac user?

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già, a proposito dei filtri... Possibile che questi filtri diano noia solo con amule? Perchè limewire ad esempio va benissimo!

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a guardare qui e a provare la rete Kadu (cosi eviterai questo problema) ---> http://technoburger.net/kad-amule

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato airland... Ma non ne capisco proprio nulla di sta roba!!! :ciao:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio e due miei amici hanno lo stesso problema. Molto probabilmente il problema è generale, cioè che i server non si connettono ai clienti che usano aMule.

Che palle! Dovrò imparare a usare i torrent... Anche se pure lì non c'ho ancora capito una mazza di come funziona!!!

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

provate a configurare amule come ho fatto io magari risolvete!

vi posto il link

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=265012&page=2

;):ciao:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...