Vai al contenuto

Ma una cosa del genere esiste per l'iphone 3g?


Messaggi raccomandati

Vorrei sapere se esistono degli amplificatori con dock compatibili con iphone...tipo questo...

L10827228.jpg

Thanks :ghghgh:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se esistono degli amplificatori con dock compatibili con iphone...tipo questo...

L10827228.jpg

Thanks :ghghgh:

questo è compatibile con l'iphone 3g...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è compatibile con l'iphone 3g...

Sicuro? Perchè qui non lo mette fra i compatibili...

http://store.apple.com/it/product/TL079ZM/A?fnode=MTY1NDA1NA&mco=MjU1MTg3

E sullo store, in acquisti iphone, non mette nemmeno un amplificatore per iphone...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? Perchè qui non lo mette fra i compatibili...

http://store.apple.com/it/product/TL079ZM/A?fnode=MTY1NDA1NA&mco=MjU1MTg3

E sullo store, in acquisti iphone, non mette nemmeno un amplificatore per iphone...

puo darsi ke nn hanno aggiornato..nn c'è nemmeno l'ipod touch...io quando vado a mediaworld li provo tutti con l'iphone:p

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

puo darsi ke nn hanno aggiornato..nn c'è nemmeno l'ipod touch...io quando vado a mediaworld li provo tutti con l'iphone:p

Quindi dici che va? Perchè la mia ragazza oggi mi ha chiesto che cosa volevo per natale e allora io gliel'ho buttata lì:- Massì, regalami l'ampli per l'iphone!!!- E lei mi ha detto:- Va bene!- :ghghgh:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

io alla mia ragazza per il compleanno ho chiesto un mac mini e mi ha detto che me lo compra...sarà perchè vuole sbarazzarsi di me????

comunque quella figata della jbl è compatibile ce l'ha mio cugino e ci ho ficcato l'iPhone...avevo solo paura non uscisse più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizzica. Oggi da unieuro ho provato ad infilarlo in uno e mi ha dato lo stesso messaggio:- Accessorio non compatibile con iphone ecc. ecc.- Speriamo bene. Ma lì si parla di iphone edge perà. A quanto mi sembra di capire qui c'è gente che prova e riprova e non è ancora successo nulla. Quindi magari col 3g hanno risolto...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizzica. Oggi da unieuro ho provato ad infilarlo in uno e mi ha dato lo stesso messaggio:- Accessorio non compatibile con iphone ecc. ecc.- Speriamo bene. Ma lì si parla di iphone edge perà. A quanto mi sembra di capire qui c'è gente che prova e riprova e non è ancora successo nulla. Quindi magari col 3g hanno risolto...

quando comincia a dire acc. non compatibile meglio non usarlo.

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

quando comincia a dire acc. non compatibile meglio non usarlo.

No no. Ma infatti l'ho giusto infilato e appena mi ha detto così l'ho tolto. Però mai più pensavo che per una sciochhezza del genere potesse partire tutto...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... perché io dalla mia ragazza ho sempre sentito frasi leggermente diverse?... mai un cosa vuoi per natale... al massimo qualcosa tipo "cosa mi regali per natale"...:)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...