Vai al contenuto

CONCORSO : Simbolo da affiancare al Logo di ItaliaMac!!!


Messaggi raccomandati

http://www.calmug.org/

premetto che non l'avevo visto, comunque, anche se l'idea è simile, uguale non mi pare...

anche perché loro han tenuto il morso originale...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio presente che il Calmug l'ha dovuto registrare alla apple come logo ufficiale dell'Amug.

Beh cmq l'idea diciamo che era quella ma per far rendere una calabria che ha la forma con un angolo contrario a quello del morso, viene difficile ecco perchè è stata inserita dentro! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

...il logo del calmug è una delle cose più brutte mai viste. come tante altre cose partorite da quel forum... ricordate la scenetta con gli uomini preistorici?? :offeso: :rolleyes::fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...il logo del calmug è una delle cose più brutte mai viste. come tante altre cose partorite da quel forum... ricordate la scenetta con gli uomini preistorici?? :offeso: :rolleyes::fiorellino:

?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

...il logo del calmug è una delle cose più brutte mai viste. come tante altre cose partorite da quel forum... ricordate la scenetta con gli uomini preistorici?? :offeso: :rolleyes::fiorellino:

sai che A PARER MIO invece è carinissimo?

tra le cose più brutte che capita di vedere a me invece sai che c'è? l'espressione cruda e irrispettosa di un parere (che non discuto assolutamente sia lecito!)

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che A PARER MIO invece è carinissimo?

tra le cose più brutte che capita di vedere a me invece sai che c'è? l'espressione cruda e irrispettosa di un parere (che non discuto assolutamente sia lecito!)

flamer... :offeso:

mica tutto quel che viene da una mente umana è degno di rispetto. a parer mio quel "logo" è di non facile comprensione. la crudezza delle affermazioni è necessaria per non dare adito a mistificazioni e misinterpretazioni, a me non piace [come non mi piace il video degli uomini preistorici] e lo dico senza mezzi termini. :fiorellino:

se qualcuno ritiene questo commento offensivo, chiedo venia, e rimando a tutto quel che si dice qui dentro di chi ha un pc e usa windows. così poi ne riparliamo con l'animo in pace.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

flamer... :rolleyes:

mica tutto quel che viene da una mente umana è degno di rispetto. a parer mio quel "logo" è di non facile comprensione. la crudezza delle affermazioni è necessaria per non dare adito a mistificazioni e misinterpretazioni, a me non piace [come non mi piace il video degli uomini preistorici] e lo dico senza mezzi termini. :fiorellino:

se qualcuno ritiene questo commento offensivo, chiedo venia, e rimando a tutto quel che si dice qui dentro di chi ha un pc e usa windows. così poi ne riparliamo con l'animo in pace.

frequento poco il forum ed il mio riferimento era riferito esclusivamente al tuo commento cui avevo appena dato un'occhiata!

ribadisco, non discuto nella maniera più assoluta il tuo parere, solo esprimo in tranquillità il mio (dissensiente) riguardo il tuo modo che non reputavo corretto, con il rischio di un bell 'OT di cui mi scuso ...:offeso:

Link al commento
Condividi su altri siti

mac-edonia! :fiorellino:

@choca: hai perfettamente ragione.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...se non ricordo male era una rivisitazione degli spot "ciao sono un mac", o qualcosa di simile. una roba estremamente lunga, tediosa, per niente aderente alla falsa riga di quella serie. purtroppo non lo trovo più..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...