Vai al contenuto

parallels e boot-camp


gimmix

Messaggi raccomandati

perchè nn rieco a far funzionare i giochi su parallels? tutti terminat l'installazioni mi dicono di inserire il ver cd ma gia c'è il vero cd. devo usare boot-camp? e se si lo posso trovare solo se metto leopard nel mio mac?( uso tiger) e poi boot-camp lo tovo direttamente quado metto leopard o mi rimane paralleles?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè nn rieco a far funzionare i giochi su parallels? tutti terminat l'installazioni mi dicono di inserire il ver cd ma gia c'è il vero cd.

Che cosa intendi con il "vero CD"?

devo usare boot-camp?

Non penso... probabilmente devi rendere disponibile l'unità CD a parallels, ma non ho capito bene la questione del "vero CD"...

e se si lo posso trovare solo se metto leopard nel mio mac?( uso tiger)

Si, Bootcamp lo trovi solo con Leopard

e poi boot-camp lo tovo direttamente quado metto leopard o mi rimane paralleles?

Bootcamp è presente nell'installazione standard di bootcamp e parallels logicamente ti rimarrà essendo una cosa completamente differente da bootcamp...

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me devi mettere il masterizzatore a disposizione di parallels e non di osx comunque ti consiglio di usare bootcamp per giocare perchè già avere 2 sistemi operativi una sopra l'altro piglia parecchie risorse se poi su uno ci giochi anche secondo me rischi forti rallentamenti... poi dipende da che gioco è...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, usando bootcamp, avrai particamente un pc windows in una patizione e mac os nell'altra. Quindi, se hai mai usato windows, i giochi funzioneranno come se avessi realmente un pc tra le mani.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...