Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Tra poco me ne vado anch'io, a quest'ora comincio ad avere la mente annebbiata e il rischio di fare caxxate aumenta in modo esponenziale.

:)

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bravi ragazzi :mhh:

Grazie Stone, molto gradito!!!:)

Prego Stop! :( Ho potuto constatare dal topic delle canzoni che sei una buongustaia! :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco me ne vado anch'io, a quest'ora comincio ad avere la mente annebbiata e il rischio di fare caxxate aumenta in modo esponenziale.

:)

Stanco eh!!

Povero, io invece non faccio niente tutto il giorno e mi annoio!!! :mhh:

scherzo naturalmente!!

:( Tec

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego Stop! :mhh: Ho potuto constatare dal topic delle canzoni che sei una buongustaia! :)

Beh non ci capisco molto di musica, però mi piace.

A volte ascolto pure musica più commerciale, ma il più è grande musica e varia tanto dal rock al blues al pop un po' di tutto basta che non sia ciccio t'alezzio

:(

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...