Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh:

Ti solo che il piatto si chiamava "Kilometer"... :devil:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

mo c'ho il cellulare sotto carica, ma domani carico il video su youtube :devil:

almeno, oltre al tipico piatto locale :DD, delizieremo il pubblico con le fate (schifo) del tavolo accanto :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

delizieremo il pubblico con le fate (schifo) del tavolo accanto :devil:

:ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Bimbe, ti posso solo dire che erano una più assatanata dell'altra...

io c'avevo una paura, anche se peggio stava My-Pod che gli stava praticamente attaccato :devil:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

poveri ragazzi! :devil:

vado a nanna, fataioli! :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bimbe, ti posso solo dire che erano una più assatanata dell'altra...

io c'avevo una paura, anche se peggio stava My-Pod che gli stava praticamente attaccato :devil:

Sta bono... io c'avevo 'na paura che quella mora allungasse troppo la mano... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

poveri ragazzi! :fiorellino:

vado a nanna, fataioli! :devil:

:ghghgh:

Notte anche a te bimbe :DD:(

Sta bono... io c'avevo 'na paura che quella mora allungasse troppo la mano... :ghghgh:

Che detto da un uomo verso una donna è tutto dire :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte Bimbé...

Eh si caro Air... li era roba che te ce voleva Perry Mason per ritrovarlo... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte Bimbé...

Eh si caro Air... li era roba che te ce voleva Perry Mason per ritrovarlo... :ghghgh:

Più che altro dovevi ingaggià la CIA :devil:

vabbè, mi sa che mi ritiro va.. se no domani mattina col cavolo che mi sveglio per la.... passeggiata prima della grigliata :DD

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che chiurlo!!!

Vabbé... notte grigliarolo!!! :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno amici dell'...

osteria2b.jpg

mi hanno svegliato poco fa... azz il cellulare acceso! Sono stato" arruolato" per una bella colazione da Tornatora...

Mamma mia che incubo quelle 2 de ieri... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come sembravate tanto amici con le due del tavolo di fianco!! :devil:

opssss ti è caduta la corona!! :DD

Cmq carina quella birreria :fiorellino: voglio portarci anche il mio amoroso prima o poi :ghghgh:

Però il Kilometer io non lo prendo :(

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, bellissimo ieri sera, le principessine parevano uscita dal pubblico di una trasmissione condotta da Bonolis, tipo "Ciao Darwin", andrebbero scritturate pure per la prossima volta. :ghghgh:

Comunque cacio e pepe, erano una bomba! :(

Però il Kilometer io non lo prendo :fiorellino:

:DD

Maddai!, Perchè? :devil:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perchè!!! :P

Vabbè, lo faremo prendere a Pakko :lol:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno bimbetta... alzata presto vedo :P

:P

zi zi...oggi mi son alzata tardino! :lol:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

KIBUTZ??? [Pakko MODE ON]:P[Pakko MODE OFF]

ieri ero su MODE OFF :P:ghghgh:

Ma non mi avete chiamato ieri sera!!!:DD ..la prossima volta porto questa:whip::lol:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ero su MODE OFF :P:ghghgh:

Ma non mi avete chiamato ieri sera!!!:mad: ..la prossima volta porto questa:whip::rofl:

:lol::shock::P:shock::DD:shock::lol::shock::DD:shock::ciao::shock::ghghgh::shock::shock::shock::dance::shock::dance::shock::ciao::shock::ciao::shock::P ma c'hai detto tu che avevi da fare sulla TIBURTINA (e non ti dico quello che abbiamo pensato :D) e mo ci dici del perchè non t'abbiamo chiamato? :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pakko, la prossima volta devi venire assolutamente c'è un piatto buonissimo che ti consiglieremmo di provare. Vedrai... che successo, quando lo mangi tutti ti battono le mani...

:P

Buongiorno bimbetta! :lol:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè.. io vado a fa la grigliata (per fortuna che la passeggiata è saltata, anche perchè non mi so manco riuscito ad alzare in tempo :lol:);

aDDopo :P

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Weee bimbì!:lol: sei desta?:shock: ..ho il frigo vuoto, vado a comprare due spaghi e due mele:ghghgh::lol:

il corpo è desto ma la mente è annebbiata! :P

Pakko, la prossima volta devi venire assolutamente c'è un piatto buonissimo che ti consiglieremmo di provare. Vedrai... che successo, quando lo mangi tutti ti battono le mani...

:DD

Buongiorno bimbetta! :DD

buondì! :P

vabbè.. io vado a fa la grigliata (per fortuna che la passeggiata è saltata, anche perchè non mi so manco riuscito ad alzare in tempo :dance:);

aDDopo :ciao:

:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...