Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti anche da parte mia!!:ghghgh:

Techno mi sa che qui tocca preparare un mega-caffè per svegliare tutti!:ghghgh:

caffeamericanoqh1.jpg

w270.png

E' vero, oggi ci vorrà un mega caffè... se basta.

Io intanto questo me lo prendo volentieri!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
buongiorno osteria... :fiorellino:

che bello avete già preparato il caffè :fiorellino:

Sì, e se ti interessa ora sto per preparare delle trenette al pesto!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, e se ti interessa ora sto per preparare delle trenette al pesto!

:fiorellino:

no no....devo fare il bravo!!:fiorellino::ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutta l'Osteria, sono tornato dal giretto domenicale al mercatino di Porta Portese :fiorellino:

nooooo....non ci posso credere!!:angioletto:

Non mi dire che dopo la nottata di ieri sei uscito presto questa mattina?!?:fiorellino:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo....non ci posso credere!!:fiorellino:

Non mi dire che dopo la nottata di ieri sei uscito presto questa mattina?!?:fiorellino:

Certo, e non sono neanche rinko! :rolleyes: Il fisico regge sempre, magari è la mente che vacilla! :angioletto:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, e non sono neanche rinko! :angioletto: Il fisico regge sempre, magari è la mente che vacilla! :fiorellino:

Ti ricordi quel film in cui Fantozzi fa una faccia di stupore??

Ora non ricordo il nome.....ma in questo momento rappresenta bene il mio pensiero!!!:fiorellino::ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che forma smagliante! Avete fatto le ore piccole di brutto! E che video fantastici... ho apprezzato moltizzimo Sandy Marton :ghghgh:

Buongiorno e buona domenica a tutti.

Buongiorno a te TEC ......noi c'abbiamo il fisico :ghghgh:

Buongiorno a tutti anche da parte mia!!:ghghgh:

Techno mi sa che qui tocca preparare un mega-caffè per svegliare tutti!:fiorellino:

caffeamericanoqh1.jpg

w270.png

No non serve, è bastato solo il cappuccino di stamattina...:angioletto:

buongiorno osteria... :ciao:

che bello avete già preparato il caffè :ciao:

A bella de zia, ma buongiorno!!!! :devil:

Buongiorno a tutta l'Osteria, sono tornato dal giretto domenicale al mercatino di Porta Portese :rolleyes:

E bravo il nipotino io è na vita che non ci vado....ma non dovevamo organizzare tutti insieme? :DD

nooooo....non ci posso credere!!:rolleyes:

Non mi dire che dopo la nottata di ieri sei uscito presto questa mattina?!?:fiorellino:

Ripeto come sopra teso' noi abbiamo il fisicaccio..... io sto sveglia dalle 9,00

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma state tutti con le gambe sotto alla tavola? :fiorellino:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma state tutti con le gambe sotto alla tavola? :fiorellino:

Fra un pò le mie gambe si metteranno in moto per una bella passeggiata prima di pranzo.....ho deciso che devo fare il bravo.....speriamo solo che la cosa duri!!:fiorellino::ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra un pò le mie gambe si metteranno in moto per una bella passeggiata prima di pranzo.....ho deciso che devo fare il bravo.....speriamo solo che la cosa duri!!:fiorellino::ghghgh:

Bravo tesò..... io ho camminato per due ore stamattina, con il cane che mi tira e mi fa fare la maratona :fiorellino:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo tesò..... io ho camminato per due ore stamattina, con il cane che mi tira e mi fa fare la maratona :fiorellino:

Grazie zì!

Io invece del cane ho un altro me affianco........:fiorellino::ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Zì Zì :angioletto::fiorellino:

bedda picciridda :fiorellino:

chi fa'? c'è u suli dduoco? (correggi se sbaglio)

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie zì!

Io invece del cane ho un altro me affianco........:fiorellino::ghghgh:

:fiorellino::rofl::angioletto::rofl::rolleyes: Bravo sei ironico e questo è bellissimo!!!!

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::rofl::angioletto::rofl::rolleyes: Bravo sei ironico e questo è bellissimo!!!!

:rolleyes:

Vabbè ora vado.....anzi andiamo....io, me e il mio dolce 1/3!!:fiorellino::ghghgh:

a dopo!

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordi quel film in cui Fantozzi fa una faccia di stupore??

Ora non ricordo il nome.....ma in questo momento rappresenta bene il mio pensiero!!!:fiorellino::ghghgh:

Ahahahah sì sì ce l'ho ben presente! :angioletto:

E bravo il nipotino io è na vita che non ci vado....ma non dovevamo organizzare tutti insieme? :rolleyes:

Per me quando puoi me lo fai sapere pure il giorno prima, tanto di solito la domenica non combino nulla, a meno che non sto con l'acqua alla gola con gli esami :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei bravissima!! :(

se se ce u suli, ma un fridduuuuuu ;)

Ca puri ce lu suli e nun fa' troppu friddu ghghghghg

;)

Vabbè ora vado.....anzi andiamo....io, me e il mio dolce 1/3!!:confused::ghghgh:

a dopo!

Buona passeggiata...

Ahahahah sì sì ce l'ho ben presente! ;)

Per me quando puoi me lo fai sapere pure il giorno prima, tanto di solito la domenica non combino nulla, a meno che non sto con l'acqua alla gola con gli esami :ghghgh:

oghei :)

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio la gatta si è impossessata del pc :ghghgh:

se scrivo cose strane giuro che è lei :confused:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ca puri ce lu suli e nun fa' troppu friddu ghghghghg

Beh insomma stamattina a Porta Portese friddu fece... infatti è stata necessaria la sambuchetta ;)

oghei :confused:

Perrrrrrfetto!!! :(

Oddio la gatta si è impossessata del pc ;)

se scrivo cose strane giuro che è lei :ghghgh:

Se se, dicono tutti così :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaseeera...

oggi ho tenuto il computer acceso dall'ora di pranzo.... senza sedermici mai (sulla sedia, non sul computer)...

il perchè non lo so.. forse perchè è un computer un po cosi.... :love: :ooh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaseeera...

oggi ho tenuto il computer acceso dall'ora di pranzo.... senza sedermici mai (sulla sedia, non sul computer)...

il perchè non lo so.. forse perchè è un computer un po cosi.... :ooh: :DD

"Annamobbene" :love:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaseraaaaaaaaaa :ooh:

Com'è andata questa domenica di sole?

Io tutto sommato sono stata bene :)

Ora mi sparo i tortellini in brodo :DD magari ci si becca più tardi ma senza fare troppa baldoria, che domani si lavora :DD

:love:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

"Annamobbene" :love:

ricordati: al fondo non c'è mai fine, anche perchè potresti cominciare a scavare :ooh:

ciao zietta.. tutto apposto qui nella terra lacustre...

guardate che ho trovato

http://it.youtube.com/watch?v=ffUMWMvDeu8

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaseraaaaaaaaaa :)

Com'è andata questa domenica di sole?

Io tutto sommato sono stata bene :ghghgh:

Ora mi sparo i tortellini in brodo :rolleyes: magari ci si becca più tardi ma senza fare troppa baldoria, che domani si lavora :ghghgh:

:ooh:

Ciao Ziaaaaa :love:

Sì dopo non faremo sicuramente le ore piccole :DD

ricordati: al fondo non c'è mai fine, anche perchè potresti cominciare a scavare :ghghgh:

Ahahah c'hai ragione :DD

ciao zietta.. tutto apposto qui nella terra lacustre...

guardate che ho trovato

Anche questo da "lobotomization time" :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...