Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

Stone... le tue fisse invece sono per colpa di chi??? :ciao:

;) Tanto non ci crede nessuno se dico che IO ho fatto andare in fissa MIO PADRE con Queen, The Beates, Pink Floyd, Genesis, PFM, Kraftwerk, etc... ;) E' il mondo che funziona al rovescio :ooh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

E questi?

Stone ne stavamo parlando ieri ricordi?

http://www.youtube.com/watch?v=oEh5pWjcWCg

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Rolling-Stones-Beggars-Banquet-403075.jpg

qua' c'e' symphaty.....

LetItBleed_resize.jpg

e qui il titolo dice tutto......!!!!

complimenti stone...beh, quando si dice pietre.....:ciao:

cmq 2 album non banali...accipicchia....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

però qui è più figo il video!!:ciao:

http://www.youtube.com/watch?v=8cCI_XDQWb0

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

E questi?

Stone ne stavamo parlando ieri ricordi?

http://www.youtube.com/watch?v=oEh5pWjcWCg

nostalgica....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

nostalgica....;)

io? :ciao: sempre!!! ;)

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti stone...beh, quando si dice pietre.....:ciao:

cmq 2 album non banali...accipicchia....:ooh:

Due albumi FANTASTICI!! ;)

però qui è più figo il video!!;)

ahahah vero Zì!! ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone per te, così balli un po'!! :ciao::dance:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

tie' zi'......

http://it.youtube.com/watch?v=9kz3CL4x-8M

nota musica, spot, e audio...quasi il top.....per non parlare della vettura....una delle mie piccoline che mi hanno fatto compagnia nel corso degli anni...!!!

1.9 gti...che macchina...!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

tie' zi'......

http://it.youtube.com/watch?v=9kz3CL4x-8M

nota musica, spot, e audio...quasi il top.....per non parlare della vettura....una delle mie piccoline che mi hanno fatto compagnia nel corso degli anni...!!!

1.9 gti...che macchina...!!!

Figoooo!! si la macchina è la prima cosa dopo la musica che ho notato!!! ;) Bravo bravo!!! :ciao:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone per te, così balli un po'!! :ciao::dance:

Grazie Zì!!! ;) ;) :ooh:

tie' zi'......

nota musica, spot, e audio...quasi il top.....per non parlare della vettura....una delle mie piccoline che mi hanno fatto compagnia nel corso degli anni...!!!

1.9 gti...che macchina...!!!

Me lo stavo ascoltando ieri mentre tornavo dal lavoro, l'album "It's My Life" dei Talk Talk! Bellissimo! Si sente proprio l'atmosfera "anno 1985"!! ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zì!!! ;) ;) :ooh:

Me lo stavo ascoltando ieri mentre tornavo dal lavoro, l'album "It's My Life" dei Talk Talk! Bellissimo! Si sente proprio l'atmosfera "anno 1985"!! ;)

si è vero si sentono proprio quegli anni!!! ero già grandicella da poter andare in discoteca e me li sono gustati proprio!! :ciao:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero si sentono proprio quegli anni!!! ero già grandicella da poter andare in discoteca e me li sono gustati proprio!! ;)

Io ero bimbetto... :ciao:

Però ogni giorno mi guardavo Deejay Television, la musica di quel periodo la so a menadito... era proprio bella musica, video altamente innovativi sia come tecnica che come idee, non come quelli che si vedono adesso... che annoiano dopo una volta che li vedi.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero bimbetto... :ciao:

Però ogni giorno mi guardavo Deejay Television, la musica di quel periodo la so a menadito... era proprio bella musica, video altamente innovativi sia come tecnica che come idee, non come quelli che si vedono adesso... che annoiano dopo una volta che li vedi.

E' vero, questi moderni sono tutti uguali e noiosi!! te lo ricordi il video della busta del latte che andava a cercare una persona smarrita? non mi ricordo se lo avevo già postato!! ;) sai data l'età me perdo ogni tanto!!! ;)

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero bimbetto... :ciao:

Però ogni giorno mi guardavo Deejay Television, la musica di quel periodo la so a menadito... era proprio bella musica, video altamente innovativi sia come tecnica che come idee, non come quelli che si vedono adesso... che annoiano dopo una volta che li vedi.

pensa che gerry scotti era vj e aveva pure i capelli.....;)

era l'apoca del moncler e della timberland........oddio, son tornati di moda da poco.....ma quella era un altra storia....altro che i bimbominkia che girano oggi con sti c***o de finley o come se chiamano...la musica e i pischelli son troppo cambiati, e non so' se in meglio...anzi lo escludo....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che gerry scotti era vj e aveva pure i capelli.....:ciao:

era l'apoca del moncler e della timberland........oddio, son tornati di moda da poco.....ma quella era un altra storia....altro che i bimbominkia che girano oggi con sti c***o de finley o come se chiamano...la musica e i pischelli son troppo cambiati, e non so' se in meglio...anzi lo escludo....;)

quoto pienamente, avendo un figlio di 13 anni che mi da del filo da torcere nonostante gli insegnamenti, ma almeno oltre ai Finley se sente i Queen i Police e atri simili....;)

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che gerry scotti era vj e aveva pure i capelli.....

era l'apoca del moncler e della timberland........oddio, son tornati di moda da poco.....ma quella era un altra storia....altro che i bimbominkia che girano oggi con sti c***o de finley o come se chiamano...la musica e i pischelli son troppo cambiati, e non so' se in meglio...anzi lo escludo....

Ahaha sì sì me lo ricordo Zio Gerry coi capelli, sembrava Phil Collins!! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

"Coffee And Tv" dei Blur intendi? Quello è molto carino!! ;)

http://it.youtube.com/watch?v=GXRVX1AKAew

si proprio questo (mannaggia non mi ricordo mai il nome)

Ce n'è un altro carino ma loro sono italiani e non mi piacciono ma il video merita! ora devo scappare quando torno lo posto

ciauz

:ciao:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

tie' zi'......

http://it.youtube.com/watch?v=9kz3CL4x-8M

nota musica, spot, e audio...quasi il top.....per non parlare della vettura....una delle mie piccoline che mi hanno fatto compagnia nel corso degli anni...!!!

1.9 gti...che macchina...!!!

"Da 9.990.000 lire..."

Vacce un pò oggi dal concessionario con gli equivalenti 5.159€ e vedi 'n pò che te danno? Te danno ....... e foco ai capelli! Manco la Logan ce prendi... :mad:

Io ero bimbetto... ;)

Però ogni giorno mi guardavo Deejay Television, la musica di quel periodo la so a menadito...

Io e te dobbiamo fare una gara... una specie di "Sarabanda"... ;)

era l'apoca del moncler e della timberland...

Il Moncler ancora ce l'ho... pare che ha fatto la guerra... pieno di sgarri... beh c'ha sempre i suoi 23 anni!!! Intramontabile!!!

quoto pienamente, avendo un figlio di 13 anni che mi da del filo da torcere nonostante gli insegnamenti, ma almeno oltre ai Finley se sente i Queen i Police e atri simili....:ooh:

Ti da del filo da torcere? Ma dai... non l'avrei mai detto... :ciao:

Ahaha sì sì me lo ricordo Zio Gerry coi capelli, sembrava Phil Collins!! :)

;)

:haha:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Da 9.990.000 lire..."

Vacce un pò oggi dal concessionario con gli equivalenti 5.159€ e vedi 'n pò che te danno? Te danno ....... e foco ai capelli! Manco la Logan ce prendi... :haha:

;)

Io e te dobbiamo fare una gara... una specie di "Sarabanda"... :ciao:

Ti avverto che l'ultimo capodanno ero a casa del Socio con tutti i nostri amici, stavamo giocando a Buzz e durante le prove musicali il malcontento nei miei confronti saliva sempre di più, al punto che uno dei nostri disse "aho ma te pure da mbriaco le indovini tutte???" :ooh:

;)

;)

Dài gli assomigliava sul serio a Phil Collins!! :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

siete proprio forti.....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Ti avverto che l'ultimo capodanno ero a casa del Socio con tutti i nostri amici, stavamo giocando a Buzz e durante le prove musicali il malcontento nei miei confronti saliva sempre di più, al punto che uno dei nostri disse "aho ma te pure da mbriaco le indovini tutte???" :ooh:

Ok ti sfido! Magari vincerai... ma te faccio sudà... :ciao:

siete proprio forti.....;)

Come l'aceto! ;)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stasera non se apre?....rimanemo chiusi?

manca zia e non sparamo cavolate?

io cmq..............

normale_zm7w5rj0spaghetti%20tonno%20e%20pomodoro.jpg

erano un po' piu' sugosi...:nutella:

e per secondo..........

salsicce.jpg

so annato male?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ervago, ma non avevi bisogno di Alka Seltzer e roba varia mi pare ieri? :haha:

Ciao Techno!! :shock:

ho capito ma l'ingorgo si e' dipanato ormai, e per non perdere allenamento ho trovato giusto riprendere i vecchi ritmi....non trovi?

ciao tec.......:nutella:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito ma l'ingorgo si e' dipanato ormai, e per non perdere allenamento ho trovato giusto riprendere i vecchi ritmi....non trovi?

Eheheh pure te non c'hai tutti i torti, l'apparato digerente dovesse impigrirsi :nutella:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...