Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

E' bellissimo, ma avevo paura di trovare Air sotto le coperte :mhh:

:ghghgh::haha:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
E' bellissimo, ma avevo paura di trovare Air sotto le coperte :ghghgh:

AHAHAH :rofl: :P

Stonuccio bello, sei preso in questo periodo eh!! :ghghgh:

Grazie Zì :mhh: Sì è vero, è un periodaccio... :) ...ma sono sicuro che passerà...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAH :rofl: :P

Grazie Zì :mhh: Sì è vero, è un periodaccio... :) ...ma sono sicuro che passerà...

siamo in due allora!! :ghghgh: facciamoci compagnia :ghghgh:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo lasciare lo scettro al mostro di mio figlio, ci becchiamo dopo!!! :mhh:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera Osteria!:)

Oggi ho effettuato l'ordine di Final Cut Studio 2 e, una volta effettuato il pagamento, dovrò solo aspettare la spedizione!!:D

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bravo! Ma hai preso la Suite o solo l'Express?

Già avevo la versione express e ho deciso di prendere la Suite!:D:dance:

(in stile.....mandrakata:ghghgh:)

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

Ho scoperto di poterlo prendere con lo sconto education.....a 400 euri in meno!:):ghghgh:

Ora incrocio le dita sperando che non ci siano imprevisti!:D

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ripreso Zelda Twilight Princess (un gioco per Nintendo Wii) e sono riuscito a sbloccare la situazione in cui mi ero fermato il 7 luglio!

:bacino:

prevedo ore piccole :fiorellino:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero fermo in un labirinto che si chiamava 'Il patibolo del deserto' e de li mejo mortacci suoi :fiorellino:, nel senso che ho dovuto dare la caccia a quattro spiriti e l'ultimo non riuscivo assolutamente a trovarlo. Ma ora... SONO TORNATO!!!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso c'è un mostrone fossile... ma io ho una sorta di skate board circolare... e soprattutto sento che la forza scorre possente in me... :fiorellino:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che bello... quasi quasi se mi prende lo ricomincio... però voglio prima finire GTA San Andreas :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno anche da parte mia!:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti...

io sono al lavoro dalle 8 (vabbè, lo confesso, ho dormito praticamente vicino al negozio :ghghgh:)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

giao a duddi, io sono in apnea totale :ghghgh:

coff coff

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

giao a duddi, io sono in apnea totale :ghghgh:

coff coff

Che hai fatto zì....stai male??:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dài Kris, sono i mali di stagione, 3-4 giorni e passa tutto... :ghghgh:

La tosse io me la sono trascinata per due settimane però :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la solidarietà ragazzi!! :ghghgh:

Uffa non mi ammalo mai e mi sono ammalata proprio per il compleanno di Lorenzo. Domani fa' 13 anni e festeggia con gli amici, speriamo almeno che riesca a reggermi in piedi!! :ghghgh:

questa tosse mi soffoca!! :dance:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi farei volentieri questa:

129588ac10c6f308656ec83a206cff52.jpeg

bella calda calda!!:ciao:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...